Svolta in panchina: esonero deciso, scelto il sostituto

In Serie A nelle prossime ore potrebbe cambiare una panchina: le ultime prestazioni sono state decisive. E la scelta per il sostituto sembra essere già fatta anche se si preferisce aspettare ancora qualche ora. Ma a gennaio una squadra quasi certamente partirà con un nuovo profilo in panchina.

Alvini esonero
Il destino di un tecnico sembra essere ormai segnato: le ultime © Lapresse

Serie A: sconfitta fatale, si cambia in panchina

A gennaio la Serie A potrebbe partire con un nuovo allenatore in panchina: il club starebbe ragionando sull’esonero dopo l’ultima sconfitta. Nessuna decisione è ancora stata presa, ma ormai la strada sembra essere segnata e non dovrebbero avvenire passi indietro su questo tema.

Sicuramente la lunga sosta consentirà di prendersi magari qualche giorno per riflettere e capire se l’esonero potrebbe dare la scossa tanto attesa.

Ma, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Cremonese presto potrebbe esonerare Alvini ed annunciare il nuovo tecnico. Si tratta di una scelta fortemente voluta dalla società per dare una scossa alla squadra.

Cremonese: il destino di Alvini sembra essere segnato

La Cremonese si prepara ad accogliere un nuovo allenatore ed esonerare Massimiliano Alvini. La scelta dell’ex Perugia non sembra aver dato gli effetti sperati e la società potrebbe decidere di dare una scossa per tentare di raggiungere la salvezza considerando anche il fatto che davanti non frenano.

La decisione dipenderà molto dalla volontà del club e la sosta consentirà magari di prendersi qualche ora di riflessione in più rispetto ai tempi normali. Quindi vedremo alla fine cosa succederà e quali saranno le scelte che faranno i lombardi.

Panchina Cremonese: i nomi per il post Alvini

Sono tre i nomi sulla lista della Cremonese in caso di esonero di Alvini. Andreazzoli è sicuramente il grande favorito in questa corsa, ma l’ex Empoli dovrà sciogliere i suoi dubbi se accettare questo progetto oppure magari aspettare anche altre squadre.

In caso di rifiuto, il club potrebbe puntare su uno tra Ballardini e Iachini. Vedremo cosa succederà e quale sarà la scelta definitiva da parte della Cremonese.

Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli è il grande favorito per la panchina della Cremonese © Lapresse
Impostazioni privacy