Juventus: infortunio Vlahovic, l’annuncio di Allegri

Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio ha affrontato il tema infortuni ed anche le condizioni di Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha detto il tecnico bianconero e se potrà contare su un centrocampista che in questo periodo potrebbe dare una mano sicuramente molto importante.

Vlahovic Juve
Allegri in conferenza stampa ha parlato delle condizioni di Vlahovic © Lapresse

Juventus: infortunio Vlahovic, le parole di Allegri

In casa Juventus in vista della sfida contro la Lazio tiene banco l’infortunio di Dusan Vlahovic. L’emergenza in attacco è importante e Allegri potrebbe fare i conti anche con il problema fisico del suo bomber . E questo tema è stato toccato anche nella conferenza stampa di vigilia.

Le parole del tecnico bianconero chiariscono meglio le condizioni del serbo e naturalmente se potrà essere in campo in una sfida fondamentale come quella contro la Lazio.

Vlahovic non sarà della partita domani. Non se la sente“, ha detto Allegri in conferenza stampa riportato da tuttomercatoweb.com. Il 2022 del serbo, quindi, è finito qui ed ora bisognerà capire se andrà al Mondiale.

Juventus, Allegri: “Cuadrado e Locatelli sono in dubbio”

Non solo l’infortunio di Vlahovic, in casa Juventus tengono banco anche le condizioni di Cuadrado e Locatelli. “Domani vedremo se saranno a disposizione – ha annunciato Allegri – poi una volta saputo questo farò delle scelte. Chiesa è convocato”.

E su Di Maria: “L’altra volta ha giocato mezz’ora ed ha fatto bene. Devo ancora decidere se farlo partire dall’inizio. E’ chiaro che lui alza il livello della squadra. Per noi è una partita molto complicata sia per il fatto che è l’ultima prima dei Mondiali, ma anche perché incontriamo una squadra di qualità come la Lazio”.

Ultime Juventus: nuova partita in emergenza

Nuova partita in emergenza in casa Juventus soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Vlahovic non ci sarà, molto probabilmente non partiranno dall’inizio Cuadrado e Locatelli. Possibile ritorno dal 1′ di Paredes e Di Maria, con Chiesa pronto a subentrare nella ripresa.

E lo Stadium per questa volta perderà forse uno degli scontri più attesi della stagione: quello tra Vlahovic e Immobile.

Allegri
Allegri è ancora costretto a dover fare i conti con una vera e propria emergenza © Lapresse
Impostazioni privacy