Sorpresa Tuchel: firma subito, allenerà una big

Thomas Tuchel potrebbe presto firmare con una nuova squadra: l’accordo è davvero vicino e l’annuncio sembra essere ad un passo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte del club e dello stesso tecnico tedesco. Ecco le ultime notizie.

Tuchel Atletico
Thomas Tuchel è pronto a ritornare in panchina: ecco le ultime © Lapresse

Calciomercato: arriva Tuchel, allenerà una big

Thomas Tuchel è pronto a sedersi nuovamente in panchina e allenare una big a distanza di qualche mese dalla fine dell’avventura al Chelsea. Il tecnico tedesco piace molto ad una società e nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei contatti con la società per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione.

La sosta per il Mondiale sicuramente consentirà alla società di ragionare se dare una scossa alla squadra per cambiare le sorti di una stagione che si preannuncia molto complicata.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid potrebbe decidere di puntare tutto su Thomas Tuchel in caso di esonero di Simeone. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Atletico Madrid: Tuchel il favorito per sostituire Simeone

Thomas Tuchel si candida ad essere l’obiettivo numero dell’Atletico Madrid in caso di esonero da parte di Simeone. I ragionamenti naturalmente sono in corso e non possiamo escludere un rinvio al termine della stagione di questo discorso. Naturalmente la pausa Mondiale consentirà al club di ragionare con maggiore tranquillità e magari prendersi dei giorni in più per non sbagliare e fare la scelta giusta.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte del club. La strada, però, sembra essere segnata e Tuchel è pronto a fare il suo ritorno in panchina.

Ultime Tuchel: la Serie A sempre più lontana

L’inserimento con forza dell’Atletico Madrid allontana Thomas Tuchel dalla Serie A. Il tecnico tedesco è uno degli obiettivi di diversi club del nostro campionato e, di conseguenza, ci aspettiamo un ritorno in panchina il prima possibile.

Per l’Atletico si tratta di una grande occasione anche per cambiare le sorti dopo un inizio molto complicato e l’eliminazione dalla Champions League potrebbe essere decisiva per l’esonero di Simeone.

Tuchel
La Serie A per Tuchel è sempre più lontana © Lapresse
Impostazioni privacy