Juve, comprano Vlahovic per 80 milioni: un top club lo avrà subito

Arrivano pericoli nel calciomercato per Dusan Vlahovic e la Juve, con un top club pronto a spendere subito 80 milioni di euro. Sarà una scelta importante quella della dirigenza bianconera, che dovrebbe pensare a blindare il suo centravanti oppure a monetizzare per migliorare il bilancio.

vlahovic foto LaPresse
La pubalgia sta frenando in campo l’attaccante bianconero – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Vlahovic seguito dalle big

Le ultime partite le ha seguite dalla tribuna, stando sempre in dubbio se scendere o meno in campo. Un cruccio per chi lo ha al fantacalcio, ma soprattutto per i tifosi bianconeri che rimangono perplessi dalle ultime settimane.

Il mancato ingresso contro la Lazio, ha messo un punto interrogativo su Vlahovic alla Juve, muovendo il calciomercato. Le giustificazioni di Max Allegri non hanno convinto pienamente, l’attaccante serbo sta vivendo una stagione in chiaro scuro e all’estero ne vogliono approfittare.

Un top club lo punta dalla Juve

Le vie del mercato sono infinite, soprattutto se c’è una big che può fare il grande colpo subito dopo la fine del mondiale. Si attende il Qatar per una serie di questioni, sia per aumentare l’appeal europeo ma anche per togliere qualche peso di troppo.

Come riporta Fichajes.net, il Manchester United è pronto a offrire alla Juve almeno 80 milioni per avere Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato. Il serbo è il designato per essere l’attaccante da contrapporre nel derby al norvegese Erling Haaland, ma c’è prima una questione – anche piuttosto corposa – da risolvere.

Vlahovic-Manchester United, le ultime

La trattativa ha un unico modo per decollare, e non dipende principalmente dal club bianconero. Il problema Cristiano Ronaldo non è di poco conto, sia per gerarchie in campo (che sta perdendo, man mano) ma soprattutto per il bilancio. Già solo risparmiare il suo ingaggio porterebbe nuovi capitali al club, che li andrebbe a re investire subito sul serbo.

Vlahovic al Manchester dalla Juve nel calciomercato, ancora una volta come erede di Ronaldo: una storia che rischia di ripetersi. I bianconeri attendono ma non hanno fretta di vendere, proprio perché c’è il mondiale del Qatar in mezzo. In caso di exploit, i bianconeri hanno due opzioni: blindarlo o scatenare un’asta tra i top club.

vlahovic in champions foto LaPresse
Dusan Vlahovic della Juve, nel calciomercato lo segue il Manchester United – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy