Una big lo compra dal Barcellona: arriva in Italia a gennaio

Una big italiana sta facendo il colpo dal Barcellona, nel calciomercato invernale arriverà un top player. Sono queste le indicazioni che arrivano direttamente dalla Spagna e vedono coinvolte una squadra italiana. I talenti nei blaugrana abbondano, Gavi, Pedri, Torres e altri ancora possono svoltare.

Torres e Pedri foto LaPresse
Un altro spagnolo può approdare in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, una cessione per il Barcellona

I campionati vanno in pausa ma le attività dei direttori sportivi non si fermano di certo. Soprattutto considerando come tante squadre devono porre dei correttivi e – con il mondiale in mezzo – sarà sicuramente importante non sbagliare i prossimi colpi.

È l’asse tra l’Italia e il Barcellona a interessare il calciomercato, un big può arrivare in Serie A. C’è la consapevolezza di puntare al grande colpo, uno di quei calciatori giovani ma già pronti per assumersi responsabilità, diventando i nuovi leader in campo. La nidiata dei campioni da Torres a Gavi, passando per Pedri è sempre florida in Spagna.

Un top club compra un big blaugrana

Tutto dipenderà dalle intenzioni economiche e dai posti che si libereranno, ogni squadra sta valutando la rosa, potendo anche anticipare l’addio con qualche suo calciatore. Situazione da analizzare, si libererebbe un posto per un giovane campione e di questo va tenuto conto.

Come riporta El Nacional, la Juve pressa il Barcellona nel calciomercato per Ferran Torres, un big spagnolo classe 2000 come erede di Angel Di Maria. Sugli esterni si cerca qualità, fare una accoppiata con Chiesa renderebbe difficilissimo il compito delle difese avversarie.

Torres-Juve, trattativa in corso

Se ne parla da un po’, ma i bianconeri ora sembrano aver superato tutti nella corsa al calciatore. Elemento dai grandi colpi e che deve migliorare in continuità per poter davvero essere tra i migliori della sua generazione.

La Juve vorrebbe Torres in Italia il prima possibile, il Barcellona nel calciomercato non regalerà il big. Due le opzioni comunque, quella di gennaio può essere importante ma solo a patto di un’eventuale rescissione di Angel Di Maria: tutto dipenderà anche dall’esito del mondiale in Qatar. Mal che vada, il discorso sarà ripreso a giugno, quando l’argentino sarà libero a costo zero e libererà la casella giusta per l’arrivo del blaugrana.

Torres foto LaPresse
Calciomercato, Juve sul big del Barcellona Ferran Torres – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy