Milan, un dramma per Pioli: lo annuncia la società rossonera

Il Milan si stringe intorno a Stefano Pioli, il tecnico è colpito da un dramma. Il mister rossonero sta ricevendo già in queste ore l’abbraccio dei tifosi sui social, il tutto mette in secondo piano la vittoria di ieri sera contro la Fiorentina.

stefano pioli foto LaPresse
Una brutta notizia scuote i rossoneri e Stefano Pioli – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Milan stretto con Pioli

La gara contro i viola, vinto per 2-1 dai rossoneri nei minuti di recupero, passa decisamente in secondo piano. Non è un caso come il tecnico non abbia rilasciato interviste nel post gara, particolarmente scosso per quanto accaduto.

Stefano Pioli è stato colpito da un lutto e il Milan si è stretto intorno al tecnico. Con un messaggio postato sui Twitter pochi minuti fa è la società rossonera ad esprimere le sue condoglianze al mister ed ai familiari.

Un grave lutto per il tecnico

Notizia ferale in casa rossonera, bardata a lutto. Il calcio arriva in secondo piano, la società si è stretta intorno al suo allenatore con un annuncio scritto sia in inglese che in italiano.

Il Milan con un messaggio ha annunciato il lutto che ha coinvolto il suo tecnico Stefano Pioli: «Il Milan stringe commosso tutta la famiglia del nostro Mister in un abbraccio forte e intenso per la perdita del caro cognato Luca». Tutto il resto è messo in secondo piano, la società si stringe intorno al mister campione d’ Italia.

Social commossi per l’annuncio

Sono numerosi i messaggi di stima e cordoglio nei confronti dell’allenatore rossonero. Il tecnico Pioli ha vissuto con ansia l’ultima gara del Milan, sapendo quanto stava avvenendo. La scomparsa del cognato è un duro colpo per l’allenatore, le attestazioni stanno arrivando dagli utenti ma anche dalle altre società.

Il mister aveva lasciato ieri sera San Siro in lacrime, tanto che ai microfoni era andato direttamente Paolo Maldini a spiegare quanto accaduto in campo. Il mister così è andato alla volta di Parma, e il problema personale – di cui si era parlato ieri sera – è stato così annunciato stamani, con questa triste notizia.

pioli lascia san siro foto LaPresse
Stefano Pioli lascia San Siro, il tecnico del Milan ha subito un lutto – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy