Demiral sta lasciando l’Atalanta: lite con Gasperini, dove giocherà

Quanto avvenuto ieri a Bergamo tra Gasperini e Demiral sta facendo drizzare le antenne del calciomercato verso l’Atalanta. Il difensore turco potrebbe essere il prossimo big eccellente dei bergamaschi ad andare via, un top club potrebbe spuntare già nella sessione invernale.

Demiral foto LaPresse
Mehdi Demiral in contrasto con Gian Piero Gasperini – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, c’è un caso Demiral

Potrebbe esser giunta a sorpresa la fine del rapporto tra il turco e il club bergamasco. C’è un episodio che fa breccia, difficilmente passerà in secondo piano. Demiral, sostituito dal tecnico, ha inveito contro la panchina e il vice Tullio Gritti, salvo poi essere calmato a stento da Sportiello.

Gasperini all’Atalanta non tollera ciò, Demiral potrà esser mandato via nel calciomercato così come si fece qualche tempo fa con Papu Gomez. Viene prima la squadra e anche il nervosismo del tecnico in sala stampa ha dato una traccia in più per questa partenza.

Gasperini e l’Atalanta pronti a cederlo

Il mister è stato da sempre chiaro con i suoi, non tollera subordinazioni di alcun genere. Quanto detto poi sull’uso dei giovanissimi è stato poi un messaggio chiaro alla società. Come riporta Tuttosport, non è stata una bella scena quella tra il mister e il turco, agitato da un bel po’ di tempo.

Nel calciomercato, l’Atalanta può pensare alla cessione di Mehdi Demiral verso un top club, chiedendo i famigerati trenta milioni di euro. O anche qualcosa in meno, poiché il centrale non sarà impegnato ai mondiali.

Demiral, una big all’estero farà il colpo

Il campo delle ipotesi è largo, ma l’interesse intorno al calciatore non è diminuito. Proprio questa lite tra tecnico e difensore ha rimesso in moto i direttori sportivi, che potrebbero anche pensare a un’accoppiata.

L’Atalanta oltre Demiral ha anche Malinovskyi da piazzare, chissà che nel calciomercato non arrivi il Tottenham con un’offerta monstre. Sono due calciatori che piacciono ad Antonio Conte, il mister italiano cerca un altro centrale in difesa e sull’ucraino l’interesse è ben noto. Un pacchetto da 50 milioni di euro potrebbe rilanciare l’affare, Gasperini probabilmente sarebbe poi accontentato con qualche senior in più in rosa.

malinovskyi e demiral foto LaPresse
Malinovskyi e Demiral in uscita dall’Atalanta per il calciomercato di gennaio – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy