Calciomercato: colpo Frattesi, arriva a gennaio

Davide Frattesi durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare il Sassuolo per iniziare una nuova avventura. Una squadra lo ha messi nel mirino, ma il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro. Ecco cosa sappiamo e soprattutto quale sarà il futuro del centrocampista.

Frattesi Roma
Davide Frattesi è pronto a lasciare il Sassuolo a gennaio © Lapresse

Mercato: Frattesi vicino alla cessione, le ultime

Dopo aver detto no in estate, il Sassuolo durante il calciomercato invernale potrebbe cedere alle sirene e far partire Davide Frattesi. Il centrocampista non ha mai negato la sua volontà di iniziare una nuova esperienza e a questo punto il club a gennaio difficilmente si opporrà ad un addio in caso di offerta.

Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro e spera di realizzare il grande sogno che ha sin da bambino.

La Roma è il suo obiettivo principale, ma, secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Brighton di De Zerbi sarebbe disposto a fare follie nella prossima sessione di calciomercato per strappare Frattesi al Sassuolo.

Roma e Brighton: Frattesi nel mirino

Possibile duello di calciomercato tra Roma e Brighton per Davide Frattesi. De Zerbi vorrebbe il centrocampista in Premier League, ma l’idea di abbandonare la Serie A non sembra convincere pienamente il giocatore. Il suo sogno è quello di vestire nuovamente la maglia del club che lo ha cresciuto e sarebbe disposto a fare di tutto per ritornare a Trigoria.

L’operazione sarebbe assolutamente facilitata dalla percentuale sulla futura rivendita che la Roma ha e quini presto ci atteniamo i primi contatti per cercare di capire la fattibilità di questa trattativa.

Ultime Frattesi: c’è anche il Milan

Anche il Milan continua a seguire da vicino Frattesi per il calciomercato invernale. La duttilità del calciatore potrebbe essere molto utile ai rossoneri anche se le cifre dell’operazioni non sembrano essere adatte ai rossoneri soprattutto a gennaio.

Per il momento le altre squadre sono fuori dai giochi, ma tutto può ancora succedere e vedremo alla fine chi la spunterà. Al momento la certezza sembra essere la sua mancata permanenza al Sassuolo.

Frattesi
Anche il Milan potrebbe decidere di puntare su Frattesi © Lapresse