Svolta Luis Alberto: niente Siviglia, va in un’altra big

Luis Alberto durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare la Lazio e firmare con una big. Il Siviglia sembrava essere vicino all’accordo con lo spagnolo, ma un’altra squadra è pronta ad inserirsi e sbaragliare la concorrenza. Ecco tutto quello che sappiamo.

Luis Alberto Atletico
Su Luis Alberto si è inserita con forza un’altra big © Lapresse

Calciomercato: colpo Luis Alberto, ecco con chi firma

Le strade di Luis Alberto e della Lazio potrebbero separarsi durante il calciomercato invernale ed una big potrebbe battere la concorrenza del Siviglia. Come ben sappiamo, Monchi ci ha provato in diverse occasioni per il calciatore spagnolo, ma l’accordo non è mai stato trovato. Un tentativo ci sarà anche se non sarà facile arrivare ad una fumata bianca.

Infatti, secondo quanto riferito da fichajes.net, un’altra squadra si è inserita con forza sul giocatore e potrebbe sbaragliare la concorrenza.

L’Atletico Madrid starebbe ragionando sulla possibilità di regalare a Simeone Luis Alberto durante il calciomercato invernale. Una ipotesi da non sottovalutare vista la voglia del calciatore di tornare in Spagna.

Mercato: possibile duello Atletico Madrid-Siviglia per Luis Alberto

Possibile duello di calciomercato tra Atletico Madrid e Siviglia per Luis Alberto. Gli andalusi da tempo seguono il calciatore della Lazio e Monchi un tentativo durante la sessione invernale lo dovrebbe fare per provare a convincere sia il centrocampista che i biancocelesti.

Ma attenzione ai Colchoneros. L’Atletico Madrid, infatti, potrebbe decidere di puntare sul giocatore soprattutto in caso di addio di un giocatore come Marcos Llorente. Naturalmente molto dipenderà anche dalle richieste della Lazio e dalla volontà dello stesso centrocampista che alla fine potrebbe preferire il ritorno a Siviglia.

Ultime Luis Alberto: addio alla Lazio sempre più vicino

La Lazio quasi certamente dirà addio a Luis Alberto durante il calciomercato invernale. Lo spagnolo sta facendo molta fatica a trovare spazio con Sarri e sembra essere davvero difficile una sua conferma fino al termine della stagione, ma naturalmente la strada non sarà semplice visto che Lotito potrebbe opporsi.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione definitiva sia della Lazio che del calciatore.

Luis Alberto
Luis Alberto a gennaio quasi certamente lascerà la Lazio © Lapresse