Svolta in panchina: arriva Andreazzoli, lo vuole il presidente

Aurelio Andreazzoli potrebbe presto tornare ad allenare una squadra di Serie A. Il presidente lo ha messo come primo obiettivo e sono contatti in corso per capire la fattibilità dell’operazione. Naturalmente la lunga pausa consentirà di valutare con attenzione e non scegliere nell’immediato.

Andreazzoli Verona
Aurelio Andreazzoli è pronto a ritornare su una panchina di A © Lapresse

Serie A: svolta in panchina, arriva Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli alla ripartenza della Serie A potrebbe sedere su una panchina. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul proprio sito, un presidente lo ha individuato come il primo obiettivo per dare una scossa alla squadra e i primi contatti sono in corso per provare ad individuare la fattibilità di questa operazione.

Sicuramente il lungo stop consentirà alla società di prendere una decisione ponderata e non di affrettare i tempi come succede normalmente.

Ma il Verona sta pensando seriamente di esonerare Bocchetti e affidare la panchina all’esperienza di Andreazzoli. Vedremo se il tecnico accetterà questa proposta oppure alla fine farà un passo indietro per magari sposare un altro progetto.

Verona: Bocchetti sempre più lontano, Andreazzoli il grande favorito

Aurelio Andreazzoli è l’obiettivo numero uno per la panchina del Verona in caso di esonero di Bocchetti. Setti, nonostante la contestazione dei tifosi, non ha nessuna intenzione di abbandonare il timore senza un nuovo acquirente ed pronto a fare di tutto per far salvare gli scaligeri.

E l’ipotesi di un nuovo cambio in panchina non è assolutamente da escludere considerando anche il mancato cambio di passo con Bocchetti. Nei giorni scorsi si era pensato a Ballardini, ora la scelta è caduta su Andreazzoli. Vedremo cosa succederà.

Ultime Andreazzoli: ci pensa anche il Genoa

Non solo il Verona sta pensando di affidare la propria panchina ad Aurelio Andreazzoli. L’ex tecnico dell’Empoli è anche un obiettivo del Genoa dopo che Blessin in Serie B non sta assolutamente convincendo proprietà e tifosi.

Naturalmente il tecnico ci potrebbe pensare considerando anche il fatto che stiamo parlando di una squadra che punta a tornare il prima possibile in A. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.

Andreazzoli
Anche il Genoa pensa ad Andreazzoli © Lapresse
Impostazioni privacy