Boom Kessiè, addio Barcellona: lo comprano i bianconeri

Franck Kessie sta lasciando il Barcellona, nel calciomercato c’è il blitz dei bianconeri per averlo. Durerebbe praticamente solamente sei mesi l’avventura dell’africano nel club spagnolo, che lo aveva preso a costo zero dal Milan e può ricavare una plusvalenza vitale.

Kessie foto lapresse
Franck Kessie deciso, sta già lasciando la Liga – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Kessie cambia ancora

Aver lasciato il Milan a costo zero è stata probabilmente una sciocchezza sportiva. Probabilmente è ciò che pensa Franck Kessie, sedotto e abbandonato dal Barcellona. Gli spagnoli hanno altri giovani da lanciare e devono fare cassa, il centrocampista può partire già a gennaio.

Kessiè nel calciomercato può passare dal Barcellona ai bianconeri, e la notizia fa riflettere i tifosi. In particolare, sarebbe un colpo che arriverebbe a metà stagione, dunque quello che potrebbe davvero far cambiare il volto della squadra per risalire in classifica.

Il Barcellona lo cede ai bianconeri

Quanto riporta Sport dunque fa riflettere intanto i supporter spagnoli. L’affare è stato solo per l’eventuale plusvalenza, Xavi lo ha testato ma non è mai rimasto pienamente convinto. È però il periodo dove i top player possono partire senza grossi drammi, di certo il centrocampista non ha il dente avvelenato di Cristiano Ronaldo o di altri campioni.

Nel calciomercato Kessiè può passare dal Barcellona ai bianconeri del Fulham, che supererebbero le altre pretendenti. Il club inglese infatti sembra aver messo la freccia, offrendo venti milioni di euro per avere l’intero cartellino sin da subito.

Kessiè, il Fulham fa sul serio

La Costa d’Avorio non sarà ai mondiali, quindi avrà anche più tempo per prepararsi mentalmente al nuovo trasferimento. La Premier cerca il centrocampista, anche l’Aston Villa ha offerto un contratto al mediano ma vorrebbe offrire meno soldi agli spagnoli, circa 15 milioni di euro.

Kessiè era in procinto di passare ai bianconeri della Juve tempo fa, ora il Barcellona lo cederà a quelli del Fulham. Non proprio la stessa cosa, guardando anche alla classifica e alle motivazioni dei club. Il Fulham rispetto alla Juve però offrirebbe un super contratto, la Premier League ha dei parametri ormai anni luce in paragone alla Serie A.

kessie a milanello foto LaPresse
Franck Kessie, dal Barcellona ai bianconeri del Fulham nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy