Roma: nuova tegola per Mou, deve operarsi

Il campionato è entrato nella lunga sosta per i Mondiali, ma gli infortuni non sembrano essere destinati a finire: l’ultima tegola è in casa Roma. Il problema si è rivelato ancora più grave del previsto e il calciatore nei prossimi giorni si sottoporrà ad un intervento chirurgico.

Cristante
Un giocatore della Roma è costretto ad operarsi © Lapresse

Roma: infortunio più grave, deve operarsi

Brutte notizie in casa Roma a poche ore dalla fine della prima parte di questo campionato: l’infortunio è più grave del previsto e il giocatore dovrà operarsi. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il calciatore ha preferito non fermarsi per aiutare la squadra ed ora la situazione è peggiorata. Nei prossimi giorni sarà effettuato l’intervento chirurgico e solo dopo si sapranno i tempi di recupero.

Non una buona notizia per Mou che voleva sfruttare queste settimane di stop per recuperare un po’ di compattezza del gruppo.

Alla ripresa, però, la Roma potrebbe non vedere in campo Cristante per l’infortunio allo scafoide della mano sinistra. Il giocatore nei prossimi giorni sarà operato per risolvere definitivamente il problema.

Infortunio Cristante: le sue condizioni

L’infortunio di Cristante è avvenuto durante Roma-Napoli e la decisione di non operarsi ha fatto aggravare la situazione. Il calciatore, infatti, ha preferito proseguire la stagione per dare una mano alla squadra. La contusione è peggiorata ed ora i medici sono stati costretti a fermare il centrocampista per sottoporlo ad un intervento chirurgico.

Il problema fisico lo ha portato anche a lasciare il ritiro della Nazionale di Roberto Mancini. Per lui, quindi, ora un periodo di recupero prima di ritornare in campo.

Ultime Roma: Cristante tra i giocatori più criticati dai tifosi

L’infortunio potrebbe aver inciso anche sulle prestazioni di Cristante con la Roma nelle ultime uscite. Diciamo che il centrocampista non è sembrato nel suo miglior momento di forma e i tifosi non hanno risparmiato le critiche.

Lo stop gli consentirà di recuperare un po’ di forma e magari dare una mano importante alla Roma da gennaio visto che i giallorossi devono obbligatoriamente cambiare passo.

Cristante
Cristante nelle ultime settimane è stato molto criticato dai tifosi © Lapresse
Impostazioni privacy