Napoli: infortunio Osimhen, c’è il comunicato ufficiale

Brutte notizie per il Napoli e la Nigeria: Osimhen si ferma per infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma il problema fisico preoccupa un po’ Castel Volturno. Ecco come sta e soprattutto il perché di questo stop improvviso arrivato un po’ come fulmine a ciel sereno.

Osimhen infortunio
Victor Osimhen si è fermato per infortunio: c’è il comunicato ufficiale © Lapresse

Napoli: infortunio Osimhen, le condizioni

In casa Napoli c’è apprensione per le condizioni di Osimhen dopo l’infortunio accusato proprio in questi minuti con la Nigeria. La nazionale attraverso un breve post sui social ha comunicato l’esclusione dai convocati dell’attaccante per un problema fisico e al suo posto è stato chiamato il giocatore della Cremonese Dessers.

L’attaccante, quindi, non scenderà in campo contro il Portogallo ed ora c’è un po’ di apprensione anche a Castel Volturno per avere qualche informazione in più sulle sue condizioni.

Come riportato da fantacalcio.it, non si hanno particolati notizie sull’infortunio di Osimhen e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli aggiornamenti importanti.

Infortunio Osimhen: non si conoscono i tempi di recupero

Non si conoscono ancora i tempi di recupero di Osimhen da questo infortunio. Sicuramente il calciatore non sarà a disposizione per la sfida contro il Portogallo in programma tra tre giorni.

Questo fa immaginare un problema fisico non piccolissimo, ma non si può escludere uno stop precauzionale per non aggravare la situazione. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti in questo senso o dalla Nigeria o dal Napoli. La speranza di tutti è quella di nulla di grave, ma nessuno si sbilancia almeno fino a quando non si hanno certezze.

Ultime Napoli: preoccupazione in casa Napoli

Preoccupazione, ma nessun allarme in casa Napoli dopo la notizia dell’infortunio di Victor Osimhen. La squadra di Spalletti ritornerà in campo tra 50 giorni contro l’Inter e il tempo di recuperare c’è.

Naturalmente la speranza è quella di un problema non grave così da averlo a disposizione subito dopo la fine degli impegni con la Nigeria. Ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime ore dopo i controlli.

Osimhen
Preoccupazione in casa Napoli per l’infortunio di Osimhen © Lapresse