Calciomercato, l’annuncio di Marotta: Inter, l’ad svela le operazioni

Beppe Marotta in versione spoiler per l’Inter nel calciomercato, l’amministratore delegato è stato particolarmente chiaro. La pausa per la Serie A è inedita, il lavoro però non manca di certo in entrata e in uscita per i nerazzurri.

ad marotta foto LaPresse
Beppe Marotta fa il punto della situazione sui nerazzurri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, le mosse dell’Inter

La vittoria contro l’Atalanta ha permesso al gruppo di poter salutare il campionato con maggiore speranza per il futuro. Una rimonta in Serie A verso il primato sembra impossibile, ma nel calcio si è visto anche altro. Beppe Marotta ha portato intanto fiducia all’Inter nel calciomercato, l’amministratore delegato ha fatto il punto della situazione.

Una questione fondamentale rimane sempre la sostenibilità dei conti, che resta il primo punto all’ordine del giorno per quanto riguarda la società nerazzurra.

Marotta parla dei colpi nerazzurri

Stamani, intervistato da Radio 1, l’amministratore ha così svariato nei temi caldi per la società, attesa da un rilancio. La proprietà è rimasta la stessa, nonostante le voci e gli abbozzi di tentativi delle scorse settimane.

Marotta ha così definito quale sarà il calciomercato dell’Inter all’insegna dell’austerity: un colpo ci sarà, ma solo in caso di partenze eccellenti. Che in questo caso potrebbero essere quelle di Skriniar o Martinez dopo il mondiale del Qatar, i calciatori con maggior appeal per i top club europei. L’ad comunque ha fiducia per il gruppo formato quest’estate, che potrebbe raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Dzeko, il rinnovo si farà

Tanti gol e un ruolo da vice Lukaku subito cancellato nei fatti hanno riportato l’attenzione su Edin Dzeko. Da partente ad agosto a risorsa offensiva per Inzaghi, quanto cambiano le cose con impegno e costanza.

Marotta ha parlato di Edin Dzeko punto chiave per l’Inter, in ottica calciomercato l’ad eviterà l’errore fatto con Perisic. Il bosniaco andrà al rinnovo prossimamente, chiaramente non con le cifre precedenti (nove milioni di euro annui), ma con una soluzione ideale per un calciatore che comunque ha 36 anni. Anche i tifosi spingono per la permanenza del centravanti, che ieri pomeriggio ha svoltato la gara di Bergamo con la sua doppietta.

Marotta foto LaPresse
Beppe Marotta parla del calciomercato dell’Inter, ci sarà un po’ di rigore – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy