Aouar subito in Serie A: una big lo soffia alla Juve

Houssem Aouar è il prossimo colpo per la Serie A nel calciomercato, una big lo avrà dal Lione. Il capitano dei francesi da tempo è in rotta con il suo club, non rinnoverà il contratto in scadenza. Una squadra italiana è pronta ad accogliere un calciatore dai colpi importanti.

aouar esulta foto LaPresse
Calciomercato, addio al Lione per Houssem Aouar – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Aouar in un top club italiano

È uno dei calciatori maggiormente seguiti nel panorama europeo, intanto per la grande opportunità di averlo a costo zero. Aouar è un centrocampista che fa gola nel calciomercato, big di Serie A ed europee da tempo lo hanno in agenda.

Un profilo che piace, per esperienza, colpi in campo e la capacità di lottare in mezzo al campo. Dopo una prima parte di stagione non troppo eccezionale, il centrocampista attende con ansia il 1° gennaio quando potrà già firmare il contratto che lo legherà a un top club italiano.

Una big anticipa Juve e Napoli in Serie A

Un passo importante per il calciatore, pronto ora a un contesto molto più stimolante. Aouar ha messo nel mirino la Serie A nel calciomercato, dove si registra un sorpasso nei confronti dei club che si erano già fiondati sul francese.

Come riporta Footmercato.net, una squadra ha messo la freccia, probabilmente in maniera definitiva. In Serie A è il Milan che punta forte su Aouar a costo zero nel calciomercato, cogliendo l’ennesimo affare dalla Francia. Maldini è convinto della bontà di questa operazione, i media francesi danno praticamente per fatto questo trasferimento.

Milan-Aouar, trattativa in corso

Molto difficile che il calciatore lasci Lione già nel mercato di gennaio, l’Olympique piuttosto lo lascerà in tribuna. Non sarà accontentato il centrocampista per un’eventuale partenza anticipata, chi vorrà Aouar dovrà aspettare altri sei mesi.

Giugno però sarà il mese del passaggio finale, Aouar in Serie A al Milan è un affare importante nel calciomercato. La partenza del calciatore è amplificata anche dall’ultimo mese, il nuovo tecnico Laurent Blanc lo ha rimesso tra i titolari per cinque gare consecutive. Aouar ha ringraziato, ma in cuor suo è già con la mente all’avventura in Italia.

Aouar felice foto LaPresse
Houssem Aouar vuole riprendersi il tempo perduto in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie