Juventus: colpo dal Chelsea, arriva in estate

La Juventus è molto attiva sul calciomercato e in estate potrebbe piazzare un colpo importante dal Chelsea. I bianconeri potrebbero approfittare di una situazione molto complicata per regalare al proprio tecnico un rinforzo di qualità soprattutto in vista della prossima stagione.

Mount Chelsea
La Juventus ha messo nel mirino un giocatore del Chelsea per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato: Juventus scatenata, colpo dal Chelsea

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare un colpo importante dal Chelsea. I bianconeri, secondo quanto riferito dal Guardian, sono davvero interessati al calciatore e l’affare potrebbe entrare nel vivo nel giro di qualche mese. Si tratterebbe di un colpo sicuramente importante soprattutto in chiave europea.

Naturalmente molto dipenderà anche dalle cifre che il Chelsea chiederà e dalla volontà del giocatore di sposare il progetto italiano dopo un lungo periodo trascorso in Premier League.

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe decidere di puntare tutto su Mount e questa possibilità si apre soprattutto in caso di un mancato rinnovo con il Chelsea.

Mercato: Juventus interessata a Mount

In casa Juventus si pensa a Mount per rinforzare la rosa in vista del calciomercato estivo. Il giocatore è in scadenza con il Chelsea nel 2024 e il club inglese sta trattando con il calciatore per cercare di arrivare al rinnovo. Ma in caso di fumata nera, sembra essere probabile una cessione in estate e i bianconeri sono sicuramente i favoriti.

Naturalmente poi la palla passa direttamente in mano al calciatore che dovrà decidere se sposare il progetto bianconero oppure prendere un’altra strada. Vedremo cosa deciderà nelle prossime settimane in questo senso.

Ultime Mount: il Liverpool interessato al calciatore

Mason Mount non è solo un obiettivo di calciomercato della Juventus. Secondo i media inglesi, infatti, il calciatore sarebbe finito anche nel mirino del Liverpool e, di conseguenza, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso.

Si tratta naturalmente di una cosa che entrerà nel vivo solamente in caso di fumata nera con il Chelsea. Una scelta che dipenderà molto dalla stessa volontà di Mount di proseguire la sua avventura con il club inglese.

Mount
Il Liverpool ha messo nel mirino Mason Mount © Lapresse
Impostazioni privacy