L’Inter trema: problema al ginocchio, Mondiali a rischio

Brutte notizie dagli Emirati Arabi per l’Inter: un calciatore ha accusato un problema al ginocchio. I Mondiali sono a rischio e nelle prossime ore saranno valutate sue condizioni. Il commissario tecnico dovrà decidere se portarlo in Qatar oppure lasciarlo a casa.

Correa infortunio
Brutte notizie in casa Inter: un giocatore si è fermato per infortunio © Lapresse

Inter: infortunio al ginocchio, convocazione a rischio

Brutte notizie per l’Inter dal ritiro della Nazionale: un calciatore ha accusato un problema al ginocchio e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità. Secondo quanto riferito da TyC Sports, il giocatore per precauzione non si è allenato e ora si attendono dei controlli medici per avere un quadro più chiaro e capire se potrà essere a disposizione.

La speranza è quella di poterlo recuperare il prima possibile, ma non è semplice e non si esclude un passo indietro.

Correa ha accusato un problema al ginocchio ed ora l’Inter si aspetta delle notizie importanti per cercare di capire i tempi di recupero.

Ultime Correa: i tempi di recupero

Il problema al ginocchio di Correa sarà da valutare nelle prossime ore e l’Inter attende con ansia di sapere l’entità di questo infortunio. Il giocatore ha saltato l’allenamento odierno ed ora si aspetteranno le prossime ore per cercare di avere un quadro più chiaro della situazione e naturalmente capire meglio se convocarlo oppure no.

Per il momento la sua presenza ai Mondiali non è certa e il commissario tecnico sarà chiamato a prendere una decisione nel giro di davvero pochi giorni. Probabile anche uno stravolgimento dei convocati per cercare di avere tutti a disposizione.

Inter: Correa ritorna subito in Italia?

Correa potrebbe subito ritornare in Italia dopo questo infortunio. Il problema al ginocchio per il momento preoccupa e nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro della situazione.

Naturalmente la speranza di tutti è quella di poterlo vedere nuovamente in campo con la maglia dell’Argentina, ma la strada è in salita e vedremo cosa succederà nelle prossime ore su quando l’attaccante potrà nuovamente ritornare a disposizione.

Correa
Correa torna in Italia dopo l’infortunio? Le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy