Milan: ritiro Ibrahimovic, il giocatore esce allo scoperto

In casa Milan tiene banco il futuro di Ibrahimovic tra ritiro, rientro in campo e infortunio. Ed è proprio lo svedese ad uscire allo scoperto e prendere una chiara posizione sul suo futuro. Andiamo a vedere le parole dell’attaccante e cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

Ibrahimovic ritiro
Ibrahimovic ha parlato del suo futuro: ecco le dichiarazioni © Lapresse

Milan: infortunio e ritiro Ibrahimovic, l’annuncio del giocatore

In casa Milan tiene banco la situazione di Zlatan Ibrahimovic: il calciatore è ancora fermo ai box per infortunio e in molti ipotizzano un ritiro dello svedese in caso di un ritardo del ritorno in campo. Naturalmente nessuna decisione è ancora stata presa e nelle prossime settimane si valuterà con attenzione cosa fare.

Nelle ultime ore lo svedese ha preso una chiara posizione e sono parole che potrebbero consentire a tutti di capire cosa farà nelle prossime settimane il calciatore.

Andiamo a vedere cosa ha detto nei dettagli Ibrahimovic sul suo futuro ed anche sulla possibilità di un ritiro.

Ibrahimovic: “La mia carriera non è finita”

In casa Milan tiene banco il futuro di Ibrahimovic e il calciatore si è soffermato sulla possibilità di ritirarsi a breve. “Premio alla carriera… ma rilassatevi – ha detto lo svedese durante il Globe Soccer Awards di Dubai riportato da tuttomercatoweb.comla mia carriera non è ancora finita. Sono molto onorato, la carriera di un giocatore non è individuale. Senza la mia famiglia niente sarebbe stato possibile. E ringrazio i tifosi“.

Parole che quindi portano ad escludere qualsiasi ritiro immediato, ma molto dipenderà da come proseguirà il recupero del calciatore nelle prossime settimane.

Ultime Milan: arriva un nuovo attaccante al posto di Ibra?

L’infortunio di Ibrahimovic e il rischio di un rientro posticipato potrebbero portare il Milan ad intervenire sul calciomercato per portare un nuovo attaccante alla corte di Pioli. Naturalmente sono in corso tutti i ragionamenti del caso e difficilmente si prenderà una scelta definitiva in breve tempo.

Sicuramente le prossime settimane saranno decisive in questo senso e vedremo alla fine quali saranno le scelte di Milan e Ibrahimovic.

Ibrahimovic
Il Milan potrebbe decidere di prendere un attaccante visto i diversi problemi di Ibra © Lapresse
Impostazioni privacy