Lo comprano dalla Liga, è fatta: colpo di un top club italiano

La Liga spagnola è al centro delle attenzioni nel calciomercato, una big italiana sta preparando il grande colpo. Si muove così sull’asse Italia-Spagna un affare che prenderebbe il volo dopo l’edizione del mondiale di Qatar 2022.

williams e pedri foto LaPresse
Nico Williams e Pedri, c’è un colpo clamoroso in vista – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, un big arriva in Italia

Potrebbe essere il mondiale delle grandi sorprese, ma anche dei giovani pronti a cogliere un meritato posto al sole. Diventa così fondamentale arrivare integri all’appuntamento, probabilmente più seguito dai direttori sportivi che dai tifosi italiani.

Un centrocampista della Liga può arrivare nel prossimo calciomercato, un top club lo ha messo nel mirino. La convinzione è che si guardi in casa spagnola con grande convinzione, in una nazionale dove i vari Morata, Williams, Pedri e altri ancora fanno gola alle nostre corazzate.

La Liga perde un grande talento

Ci sono calciatori che attendono questo mondiale per confermare il loro livello e migliorare poi il loro status. Tutto ciò dipenderà un po’ dall’andamento della sua nazionale, ma anche da quanto metterà in mostra dopo aver brillato in questa prima parte della stagione con il suo club.

Nico Williams è pronto dalla Liga a un top club italiano, nel calciomercato è Tutto Juve a segnalare questo colpo. I bianconeri potrebbero mettere la freccia per il basco, andando così a lanciare la volata rispetto a Manchester e Psg. Il centrocampista è uomo di sostanza, qualità e ha la giovane età a promettere meraviglie.

Nico Williams, la Juve supera i top club

Quella dei baschi non è però una squadra a prezzi contenuti. I tifosi ancora ricordano il caso Llorente, quando l’attaccante arrivò a costo zero dal Bilbao che, sino all’ultimo giorno, era convinto di prendere i famigerati 33 milioni di euro dalla clausola.

Storia un po’ diversa questa attuale, ma con un contratto che scade nel 2024. Nel calciomercato, la Liga può perdere Nico Williams attratto da un top club come la Juventus. I bianconeri a centrocampo hanno lanciato Fagioli e Miretti, riporteranno a casa Rovella, terranno Locatelli e avranno bisogno di un quinto multitasking, un profilo proprio come quello di Nico Williams.

Nico Williams esulta foto LaPresse
Calciomercato, un top club come la Juve punta in Liga Nico Williams – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy