Juve, svolta per Paredes: nuovo top club per lui nel 2023

La Juve e Leandro Paredes, nel calciomercato c’è un terzo incomodo con un top club. Una situazione davvero particolare quella dell’argentino a Torino, che ora potrebbe trovare una nuova soluzione per quanto riguarda il 2023.

paredes juve foto laPresse
L’argentino si congeda dalla Juve, Paredes cambierà maglia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Paredes cambia big

È stato uno degli acquisti maggiormente cercati dal club bianconero e si trova ora a un punto chiave della sua carriera. Leandro Paredes è un elemento che la Juve ha preso dal Psg e ora può cambiare nuovamente top club.

Una decisione che sarebbe anche clamorosa, data proprio la trattativa lunga ed estenuante che era andata in scena quest’estate. Situazione che fa riflettere, il centrocampo dei bianconeri potrebbe avere così un nuovo scossone.

La Juve pronta alla cessione

Quanto si sta decidendo porterebbe così a un nuovo cambio di fronte. Il centrocampo dei bianconeri ha messo in luce prima Miretti e tardivamente anche Fagioli, l’argentino non è al massimo della forma. La prospettiva mondiale però cambia spesso il destino dei calciatori e anche l’argentino si iscrive in questa corsa, secondo Gazzetta.

Considerando però cosa sta accadendo a Torino. La Juve ha capito che Paredes non può essere riscattato nel prossimo calciomercato, nel 2023 ci sarà un altro top club ad averlo. Soluzione più logica è che rientri alla base del Paris Saint Germain, troppe le clausole inserite nel contratto che la Juve rischia di non poter onorare in fase di riscatto.

Paredes nel 2023 torna al Psg

La mancata qualificazione alla Champions League è stato un danno pesante in casa bianconera. Mancando un grande introito, ci sarà dunque la necessità di andare a tagliare tutte le spese non strettamente necessarie.

A centrocampo, probabilmente, si risparmierà sul ruolo del regista, avendo già in casa Fagioli e Miretti, più il rientrante Rovella, addirittura in orbita Manchester City. Paredes nel calciomercato dovrà trovare un nuovo top club, oppure rientrare al Psg: nel 2023, in caso di offerte, potrebbe addirittura sciogliersi in anticipo il prestito dalla Juve. Da capire, quindi, quanto il mondiale possa influire e se magari un’italiana potrebbe andare a richiedere l’argentino ai francesi.

Paredes in casacca foto LaPresse
Leandro Paredes nel calciomercato dalla Juve torna al Psg nel 2023 – CMTV.It – foto LaPresse
Impostazioni privacy