Italia: non solo Tonali, altro infortunio

La partita con l’Austria è ormai vicina e in casa Italia si deve fare i conti con diversi infortuni. Un altro calciatore si è fermato dopo Tonali ed ora le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Possibile un ritorno a casa in anticipo per recuperare al meglio da questo problema fisico.

Mancini
Mancini perde un nuovo giocatore per infortunio © Lapresse

Italia: nuovo infortunio, Mancini rischia di perderlo

In casa Italia si continua a fare i conti con gli infortuni e un altro giocatore potrebbe saltare la sfida contro l’Austria. Tonali è tornato a casa nelle scorse ore dopo il brutto infortunio in Albania, ma ora Mancini quasi certamente sarà costretto a rinunciare ad uno dei convocati per l’ennesimo problema fisico.

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma sembra essere davvero difficile rivederlo in campo prima del 2023.

L’infortunio potrebbe costringere Mazzocchi a lasciare l’Italia e ritornare a casa per recuperare dal problema fisico. Non una buona notizia per Mancini.

Infortunio Mazzocchi: le condizioni

L’infortunio di Mazzocchi preoccupa un po’ l’Italia e la Salernitana. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il giocatore si è fermato durante l’allenamento odierno e sembra essere molto difficile un suo impiego nella sfida contro l’Austria. La certezza, però, la si avrà nelle prossime ore dopo gli accertamenti medici.

Naturalmente la speranza di tutti è quella di rivederlo in campo il prima possibile e quindi già nelle prossime ore. Ma alla fine si potrebbe decidere di non rischiare nulla e farlo tornare a casa per recuperare dall’infortunio. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore in questo senso e se Mancini dovrà rinunciare al giocatore.

Ultime Italia: nessun sostituto per Mazzocchi

L’infortunio di Mazzocchi non dovrebbe portare Mancini a convocare un sostituto per la sfida dell’Italia contro l’Austria. Naturalmente troveranno spazio tutti i presenti per provare a chiudere nel migliore l’anno.

Naturalmente per il giocatore della Salernitana non si tratta di una bocciatura e quasi certamente troverà spazio nelle convocazioni di marzo. Ma ora la cosa più importante è cercare di recuperare dall’infortunio e ritornare in campo il prima possibile.

Mazzocchi
Mancini non convocherà nessuno al posto di Mazzocchi © Lapresse
Impostazioni privacy