Milan: prendono Brahim Diaz, lo vuole l’allenatore

Brahim Diaz è uno dei calciatori che durante il calciomercato estivo potrebbero lasciare il Milan. Un tecnico lo ha messo nel mirino ed ha chiesto alla società di prendere lo spagnolo. I prossimi, quindi, potrebbero essere gli ultimi mesi dell’iberico con la maglia rossonera.

Brahim Diaz
Brahim Diaz potrebbe lasciare il Milan in estate © Lapresse

Calciomercato: prendono Brahim Diaz, arrivano in estate

Brahim Diaz durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il Milan ed iniziare una nuova esperienza. Secondo quanto riferito da OK Diario, un tecnico lo ha individuato come principale obiettivo per la prossima stagione e, di conseguenza, ci potrebbero essere delle prime valutazioni già dopo il Mondiale per capire la fattibilità di questa operazione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se questa possibilità si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure il giocatore prenderà un’altra strada.

Il Real Madrid spera di poter regalare a Carlo Ancelotti Brahim Diaz durante il prossimo calciomercato estivo. Un colpo sicuramente importante per gli spagnoli.

Mercato: Brahim Diaz tra Milan e Real Madrid

Brahim Diaz nel calciomercato estivo potrebbe continuare ad essere Milan oppure ritornare al Real Madrid. I rossoneri, infatti, possono riscattare il giocatore per una cifra di 22 milioni di euro, ma gli spagnoli con 5 in più lo porterebbero nuovamente a casa e sta prendendo sempre più questa ipotesi.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine la richiesta di Ancelotti sarà accontentata. Il tecnico italiano, soprattutto in caso di conferma, vorrebbe puntare molto sullo spagnolo e per questo motivo il Real Madrid potrebbe fare di tutto per riportare il calciatore in Spagna.

Ultime Brahim Diaz: la volontà del calciatore

Il futuro di Brahim Diaz durante il calciomercato estivo potrebbe essere deciso dalla sua volontà. Possibile che lo spagnolo decida di continuare la sua esperienza con la maglia rossonera considerando anche l’ottimo rapporto sia con la società che con il pubblico.

Ma il Real Madrid per lui rappresenta una grande chance per il calciatore e quindi non possiamo escludere un suo ritorno in Spagna la prossima estate.

Diaz
Decisiva sicuramente la volontà di Brahim Diaz in questo trasferimento © Lapresse
Impostazioni privacy