Calciomercato: Juve scatenata, triplo colpo in estate

La Juventus in estate potrebbe piazzare un triplo colpo di calciomercato. I bianconeri hanno messo nel mirino tre giocatori che possono fare molto bene in questo Mondiale anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca. Ecco tutti i dettagli e cosa potrebbe cambiare in futuro.

Doku
Doku è uno degli obiettivi della Juventus per la prossima estate © Lapresse

Mercato: Juve scatenata, triplo colpo in arrivo

E’ una Juve che vuole essere protagonista nel prossimo calciomercato (e campionato) e pensa ad un triplo colpo in estate. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, gli scout bianconeri saranno molto impegnati durante il Mondiale per osservare con molta attenzione quali potrebbero essere i giocatori utili alla causa juventina.

E i nomi in cima alla lista sono sicuramente tre. Non sarà sicuramente semplice per diversi motivi, ma alla fine un tentativo il club lo farà.

La Juventus per il calciomercato estivo ha messo nel mirino Doku, Pavlovic e Majer. Tre nomi destinati a far parlare in futuro.

Juventus: obiettivi Doku e Pavlovic

La Juventus segue da vicino Doku e Pavlovic calciomercato estivo. L’attaccante del Rennes potrebbe essere il nome giusto per rinforzare il club e regalare ad Allegri un innesto di assoluta qualità. Non sarà semplice per la folta concorrenza, ma alla fine le possibilità di portarlo in bianconero sono sicuramente molto alte.

Lo stesso discorso lo si può fare per il centrale dello Strasburgo. La Juve lo segue ormai da tempo e non si esclude già un tentativo per gennaio considerando i diversi problemi che la retroguardia bianconera ha avuto in stagione. Molto dipenderà anche dalle uscite.

Ultime Juve: più difficile arrivare a Majer

Molto più complicato piazzare per la Juventus il colpo di calciomercato Majer. Il centrocampista croato è stuzzicato dalla possibilità di giocare in Serie A la prossima stagione, ma il Rennes lo valuta 50 milioni di euro e sembra essere difficile uno sconto considerando anche la concorrenza.

Quindi i bianconeri sognano il triplo colpo, ma alla fine quasi certamente non utti gli obiettivi si trasformeranno in realtà.

Majer
Per strappare Majer al Rennes ci vogliono 50 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy