Clamoroso, Joao Felix in Serie A: un top club lo avrà nel 2023

Il calciomercato può regalare il colpo Joao Felix in Serie A già a partire da gennaio, un top club sta puntando sul campione portoghese. Una notizia che trapela direttamente dai media spagnoli e mette decisamente in pista una big italiana per averlo.

Joao Felix allegro foto LaPresse
Joao Felix è il pezzo in vendita dell’Atletico Madrid – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Joao Felix arriva in Italia

Potrebbe essere davvero il grande colpo per fare iniziare al meglio il prossimo 2023. Una bomba che arriva dalla Spagna e sta diventando sempre più oggetto di discussione tra i tifosi, pronti ad accogliere un elemento dal grandissimo talento.

Joao Felix potrebbe arrivare in Serie A, un top club in Italia è la prossima meta nel calciomercato. Basta questo per fare scaldare decisamente gli asset dei direttori sportivi, una trattativa sta diventando quella decisiva per avere un calciatore scontento all’Atletico Madrid.

Una big in Serie A sul portoghese

Un rapporto deteriorato con Diego Simeone, un mondiale in Qatar e l’approdo finale nel calciomercato. Sono queste in pratica i tre punti che ruotano intorno a un attaccante pagato tantissimo, forse più del dovuto. Un investimento che non ha reso grandissimi frutti e si cercherà ora quanto meno di rinverdirlo.

Secondo El Chiringuito, il Milan è il top club che punta Joao Felix in Serie A, nel calciomercato è un’idea che emerge nei rossoneri. La chiave però sta anche in un titolarissimo in grande dubbio al momento attuale, ovvero quel Rafael Leao ancora in bilico con il suo contratto.

Milan-Joao Felix, un prestito per il 2023

Dalle mosse del portoghese che milita attualmente in rossonero, si deciderà anche cosa fare per il futuro lusitano da ospitare in rosa. Una sorta di equazione tanto semplice quanto funzionale. Il Milan punterà Joao Felix se Leao lascerà la Serie A nel prossimo calciomercato, ci sarebbe il denaro necessario per questo cambio di attaccanti.

L’Atletico punterebbe almeno a incassare 15 milioni di euro per un prestito per poi andare alla cessione definitiva nel corso del 2023, ovviamente non certo nella sessione invernale o a primavera. Il mondiale ora è il prossimo step, anche per vedere se aumenteranno o meno le quotazioni in base alle prestazioni del Portogallo.

Joao felix foto LaPresse
Serie A, Joao Felix puntato nel calciomercato dal Milan come post Leao – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy