Milan: rinforzo dalla Roma, lo vuole Pioli

Il Milan guarda con attenzione in casa Roma per il calciomercato estivo e potrebbero piazzare un colpo importante. Pioli ha dato l’ok a questo trasferimento e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ecco cosa sappiamo.

Zaniolo Milan
Il Milan potrebbe piazzare un colpo importante dalla Roma in estate © Lapresse

Calciomercato: il Milan guarda in casa Roma, le ultime

Il Milan durante il calciomercato estivo potrebbe pescare in casa Roma e ci attendiamo delle novità importante nei prossimi mesi. Pioli ha dato il via libera al trasferimento ed ora resta da convincere il club giallorosso a far partire il proprio calciatore anche se non sarà un compito assolutamente semplice.

La dirigenza capitolina, infatti, non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio calciatore e quindi non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca.

Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan ha messo nel mirino Zaniolo della Roma e farà un tentativo in estate per piazzare un colpo di calciomercato importante.

Mercato: sfida Milan-Juve per Zaniolo

E’ sfida di calciomercato tra Milan e Juventus per Zaniolo della Roma. I giallorossi non hanno nessuna intenzione di mollare e, di conseguenza, proveranno a trovare un accordo per il rinnovo. Ma la strada è assolutamente in salita considerando anche le diverse squadre che sono interessate al calciatore.

I bianconeri e i rossoneri sono fortemente interessati al calciatore e, di conseguenza, ci attendiamo un tentativo nei prossimi mesi soprattutto se davvero la firma sul contratto non ci sarà. Naturalmente non sarà semplice e altre squadre potrebbero inserirsi.

Ultime Zaniolo: la volontà del calciatore

In questo trasferimento di calciomercato sarà decisiva la volontà di Zaniolo. La Juventus sembra essere leggermente in vantaggio rispetto al Milan e alle altre squadre, ma molto dipenderà anche dal piazzamento in classifica considerando che il calciatore ha voglia di disputare una stagione da protagonista e in Champions League.

Molto comunque dipenderà anche dalla situazione con la Roma visto che il rinnovo potrebbe chiudere definitivamente la porta ad un addio al club giallorosso in estate.

Zaniolo
Decisiva la volontà di Zaniolo in questo trasferimento © Lapresse
Impostazioni privacy