Calciomercato: colpo Pafundi, giocherà in Champions League

Simone Pafundi durante il calciomercato estivo potrebbe fare il salto di qualità e andare a giocare in Champions League. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine il classe 2006 riuscirà a fare il salto di qualità importante per la sua lunga carriera.

Pafundi Napoli
Pafundi potrebbe fare il grande salto in estate: le ultime © Lapresse

Mercato: arriva Pafundi, firma con una big

Simone Pafundi durante il calciomercato estivo potrebbe fare il definitivo salto di qualità e andare a giocare in una big e provare a disputare la Champions League. Per il classe 2006 si tratta di una grande possibilità per cercare di fare il salto di qualità e cercare di iniziare a disputare un campionato da protagonista.

Ma non sarà per nulla semplice convincere l’Udinese a lasciar partire il proprio talento visto che ha fiducia di averlo in rosa la prossima stagione.

Ma, secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Napoli non ha nessuna intenzione di mollare Pafundi e farà un tentativo per strappare il sì del giocatore.

Napoli: obiettivo Pafundi per la prossima stagione

Simone Pafundi si prepara al grande salto di qualità nella prossima sessione di calciomercato estivo. Il Napoli, infatti, lo ha individuato come primo obiettivo per rinforzare la squadra di Spalletti e, di conseguenza, ci attendiamo un tentativo per provare a strappare il sì dell’Udinese.

I bianconeri non hanno nessuna intenzione di lasciarlo partire e per questo motivo si valuta la possibilità di acquistarlo e poi prestarlo proprio ai bianconeri per un anno. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se gli azzurri proveranno davvero a piazzare questo colpo e anticipare la concorrenza.

Ultime Pafundi: obiettivo grande squadra

L’obiettivo di Pafundi è quello di fare il grande salto il prima possibile e il Napoli rappresenta una grande opportunità nel prossimo calciomercato estivo. Naturalmente non si esclude la possibilità di restare un altro anno a Udine per disputare una stagione da protagonista prima di ambire a traguardi più importanti.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno anche le scelte del diretto interessato sul suo futuro.

Napoli
Il Napoli rappresenta una grande chance per Pafundi © Lapresse
Impostazioni privacy