Lazio: addio Luis Alberto, va in un’altra big

Il futuro di Luis Alberto è ormai lontano dalla Lazio e le parole del suo procuratore aprono ad un addio durante il calciomercato invernale. Ed una big a sorpresa potrebbe sbaragliare la concorrenza e assicurarsi il calciatore spagnolo. Ecco tutto quello che sappiamo.

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto è ormai davvero vicino a lasciare la Lazio © Lapresse

Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio, pronta un’altra big

Luis Alberto e la Lazio: due strade che si separeranno durante il calciomercato invernale. Il procuratore dello spagnolo ha confermato la volontà del diretto interessato di iniziare una nuova esperienza e quindi ci aspettiamo nelle prossime settimane un incontro con il club per cercare di trovare la giusta soluzione per entrambe le parti.

E, nonostante l’interesse di diverse squadre, una big potrebbe sbaragliare la concorrenza in davvero poco tempo e aggiudicarsi il giocatore.

Dalla Spagna confermano ormai da tempo un forte interesse del Valencia nei confronti di Luis Alberto e la squadra di Gattuso potrebbe davvero sbaragliare la concorrenza e acquistare il fantasista iberico.

Mercato: il procuratore di Luis Alberto annuncia l’addio

L’addio di Luis Alberto alla Lazio è stato annunciato direttamente dal procuratore in un’intervista al Corriere dello Sport riportata da tuttomercatoweb.com: “Il giocatore non si sente a proprio agio in una situazione come questa. Sia la società che noi vogliamo trovare una soluzione per non continuare a convivere così e siamo certi che alla fine si arriverà ad un accordo“.

Il ciclo dello spagnolo alla Lazio, quindi, sembra essere ormai finito e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane in questo senso e dove giocherà Luis Alberto.

Ultime Luis Alberto: il Valencia la sorpresa

Abbiamo parlato molto di Siviglia e Atletico Madrid, ma il Valencia si candida ad essere la vera sorpresa in questa battaglia di calciomercato per Luis Alberto. Gattuso è alla ricerca di un calciatore di assoluto livello per fare un salto di qualità importante e il nome in cima alla lista è sicuramente il giocatore della Lazio.

Vedremo cosa succeder nelle prossime settimane e se qualcuno riuscirà a strappare il sì del calciatore. Ma la strada sembra essere segnata e presto ci aspettiamo novità.

Luis Alberto
Il Valencia è la squadra favorita per Luis Alberto © Lapresse