Svolta Firmino: sta firmando, annuncio imminente

Roberto Firmino nelle prossime settimane potrebbe firmare un nuovo contratto e chiudere le voci di calciomercato. Si tratta di una svolta improvvisa e addirittura l’annuncio potrebbe arrivare già nel giro di poco tempo. E la Juventus rischia di essere beffata proprio al fotofinish. Ecco le ultime.

Firmino Liverpool
Firmino presto potrebbe firmare un nuovo contratto © Lapresse

Calciomercato: svolta Firmino, sta firmando

Svolta per Roberto Firmino in chiave calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net che cita Nicolò Schira, l’attaccante brasiliano nei prossimi giorni potrebbe firmare con il contratto e terminare tutte le voci sul suo futuro. Si tratta di una novità improvvisa considerando il fatto che il calciatore voleva aspettare i Mondiali, ma la mancata convocazione ha cambiato le carte in tavola.

Vedremo se nelle prossime settimane assisteremo ad un cambio di passo in questo senso oppure il giocatore proverà ad aspettare la fine della stagione.

Ma il Liverpool vuole chiudere la questione calciomercato con un rinnovo di Firmino fino al 2025. Ora la palla passa al calciatore.

Mercato: Firmino potrebbe rinnovare con il Liverpool

Roberto Firmino potrebbe rinnovare con il Liverpool e mettere fine a tutte le voci di calciomercato. Il club inglese ha messo sul piatto un rinnovo fino al 2025 con la possibilità anche di prolungare di un altro anno. Ora la palla passa direttamente al calciatore, chiamato a decidere se continuare o no con i Reds.

Sicuramente il Mondiale poteva cambiare molto il destino del calciatore, ma ora il brasiliano sfrutterà questo periodo di riposo per ragionare sul suo futuro e rispondere al Liverpool. La speranza dei tifosi del club è quella di un rinnovo e vedremo cosa succederà.

Ultime Firmino: Juve e Atletico Madrid alla finestra

La Juventus e l’Atletico Madrid restano alla finestra per Firmino in vista del calciomercato estivo. Il contratto è in scadenza e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se rinnoverà con il Liverpool oppure deciderà di intraprendere una nuova avventura.

Si tratta di un passaggio fondamentale anche per capire il destino del calciomercato delle tre squadre interessate al giocatore.

Firmino
Atletico Madrid e Juventus restano ancora alla finestra per Firmino © Lapresse
Impostazioni privacy