Ronaldo in Italia, c’è l’annuncio: il ds esce allo scoperto

Cristiano Ronaldo e il ritorno in Italia, un direttore sportivo dà l’annuncio che spiazza tutti. La vicenda del portoghese è diventata un caso internazionale, la Serie A valuta con attenzione un possibile approdo dell’attaccante, dopo i tre anni bianconeri.

Ronaldo in Qatar foto LaPresse
Cristiano Ronaldo, nel calciomercato c’è ora un annuncio dall’Italia – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, dove andrà Ronaldo

La vicenda tra CR7 e il Manchester United sta monopolizzando decisamente i club di tutto il mondo. Perché c’è il grande dubbio che assale i direttori sportivi: il portoghese è un calciatore ormai tramontato o si può dare un’ultima possibilità?

Problema di non poco conto, anche per il bilancio, dato che il calciatore non guadagna due lire. Un annuncio però arriva dall’Italia a definire il futuro di Cristiano Ronaldo nel calciomercato, facendo così capire quale sarà l’andazzo per un top club.

L’Italia e Cristiano Ronaldo, cosa accade

Parole che fanno riflettere i tifosi, che sognano un grande colpo. C’è la necessità di allestire una squadra che dia risalto agli sforzi dei dirigenti e dei sostenitori, su questo si è tutti d’accordo nel remare in un unico verso.

Così, l’annuncio dall’Italia arriva dalla Roma e da Thiago Pinto su Cristiano Ronaldo in Italia: il ds ha svelato come non lo ha mai cercato nel calciomercato. Nessuna possibile triade portoghese alla Roma, ovvero quella tra Pinto, Mourinho e CR7, come svela il direttore sportivo nelle dichiarazioni riportate dall’Ansa.

La Roma smentisce con un annuncio l’interesse

Il direttore sportivo ha smentito categoricamente questa voce, la Roma secondo Pinto partirà esclusivamente con un progetto giovane. L’illusione per qualche tifoso c’era stata, ma l’annuncio nel calciomercato di Ronaldo in Italia varrà solamente per altri team e non per la Roma.

Pinto è stato categorico, parlando anche del monte ingaggi e del fair play finanziario. La società giallorossa ha dovuto fare anche delle scelte drastiche, è stata necessaria anche una sforbiciata decisa ai conti con la riduzione degli stipendi. Proprio per questo, la scelta di Cristiano Ronaldo diventata contro corrente, considerando come l’attaccante viaggia ancora su cifre di stipendio decisamente faraoniche.

ronaldo sbarcato foto LaPresse
Sbarco a Doha e ultimo mondiale per Cristiano Ronaldo con il Portogallo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy