Juventus: colpo dal Manchester City, arriva in estate

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare un colpo dal Manchester City. Il club inglese sarà molto attivo in uscita e un esubero potrebbe fare al caso dei bianconeri soprattutto in caso di un addio da parte di Di Maria. Ecco di chi si tratta.

Grealish Juventus
La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante al Manchester City © Lapresse

Calciomercato: la Juve ‘pesca’ dal Manchester City, le ultime

La Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe piazzare un colpo importante dal Manchester City. Secondo quanto riferito da Football Insider, infatti, uno dei big del club inglese potrebbe partire proprio al termine della stagione e i bianconeri sono sicuramente tra le squadre interessate considerando la rivoluzione da fare in estate.

Naturalmente il discorso entrerà nel vivo solamente nelle prossime settimane e per il momento non c’è nessuna trattativa in corso.

Ma la Juventus resta una delle possibilità per Jack Grealish durante il calciomercato estivo soprattutto in caso di una rottura definitiva con il Manchester City.

Mercato: Grealish pronto a lasciare il Manchester City

Arrivato per una cifra importante, Grealish non ha mai convinto il Manchester City e per questo motivo si valuta un addio durante il calciomercato estivo. Naturalmente la cifra sarà inferiore rispetto a quella sborsata per acquistarlo dall’Aston Villa, ma non mancheranno le pretendenti.

E tra queste squadre dobbiamo metterci obbligatoriamente la Juventus. I bianconeri potrebbero perdere Di Maria e l’inglese è il sostituto ideale dell’argentino. Naturalmente si dovrà convincere il giocatore ad accettare il trasferimento in Italia. Ma per lui sarebbe una grande occasione dopo un periodo non per nulla semplice in Inghilterra.

Ultime Juventus: il mercato estivo per rifondare

Il calciomercato estivo per la Juventus rappresenta l’occasione per rifondare e Grealish è sicuramente una chance da sfruttare. Non sarà semplice portarlo a Torino per diversi motivi, ma se ci sarà la possibilità siamo certi che la dirigenza bianconera un tentativo lo farà.

Naturalmente stiamo parlando di un giocatore con un carattere non facile e dipenderà molto dalla volontà dell’allenatore. Ma Grealish è un obiettivo della Juventus per la prossima stagione.

Grealish
Grealish rappresenta il giocatore giusto per rifondare la Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy