Serie A: tremano le big, un club vicino agli americani

La Serie A presto potrebbe vedere un club in lotta per le posizioni di vertice visto che gli americani lo hanno messo nel mirino. La chiusura dell’operazione potrebbe arrivare entro Natale e l’esordio ufficiale da parte della nuova proprietà con il nuovo anno. Ecco le ultime.

Serie A Sampdoria
Un gruppo anglo-americano potrebbe decidere di puntare su un club di A © Lapresse

Serie A: arrivano gli americani, tremano le big

La Serie A presto potrebbe accogliere un gruppo anglo-americano. Questi imprenditori hanno chiesto informazioni per un club e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire la fattibilità dell’operazione. Per il momento si tratta di una richiesta di documenti, ma ben presto si potrebbe passare ad altro.

Una cosa è certa: siamo entrati ormai nella fase decisiva e ci aspettiamo nel giro di davvero poco tempo delle importanti novità.

Secondo quanto riferito da CalcioNews24, la Sampdoria è finita nel mirino di due gruppi anglo-americani e presto potrebbero arrivare le prime offerte per acquisire le quote di maggioranza.

Sampdoria: la cessione entro Natale

L’interesse di questi due gruppi anglo-americani apre ufficialmente la strada ad una cessione della Sampdoria. L’obiettivo è quello di arrivare ad una cessione entro Natale e per farlo c’è bisogno di una accelerazione nel giro delle prossime settimane. Resta in corsa anche Al-Thani, ma l’emiro non sembra convincere.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte anche della proprietà di Ferrero. Una cosa è certa: sono giorni decisivi per il futuro della squadra doriana. E questo passaggio si candida ad essere fondamentale anche per il futuro del club in campionato.

Ultime Sampdoria: prima la cessione, poi la salvezza

Prima la cessione e poi la salvezza per la Sampdoria. I tifosi sperano di superare il prima possibile questo anno molto complicato e naturalmente ripartire poi la prossima stagione con obiettivi completamente differenti.

E siamo certi che l’arrivo di un gruppo anglo-americano potrebbe cambiare molto in casa doriana e dovrebbe riportare la squadra a lottare per traguardi completamente differenti rispetto a quelli attuali. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Sampdoria
Le prossime settimane per la Sampdoria saranno fondamentali © Lapresse
Impostazioni privacy