Svolta Muriel: resta in Serie A, firma con una big

Luis Muriel durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’Atalanta e firmare con un’altra big di Serie A. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo nel giro di qualche mese. Sembra essere complicato un addio a gennaio, ma tutto può succedere e non si può escludere questa possibilità.

Muriel Serie A
Muriel a breve potrebbe lasciare l’Atalanta: ecco le ultime © Lapresse

Calciomercato: Muriel resta in Serie A, ecco con chi firma

Luis Muriel si candida ad essere uno degli attaccanti più cercati dalle squadre in Serie A durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, sono tre le squadre maggiormente interessate al calciatore e potrebbero proprio loro sbaragliare la concorrenza e giocarsi il colombiano.

Diciamo che per il momento una sembra essere in vantaggio rispetto alle altre, ma tutto può cambiare ancora.

Il Milan sembra avere la pole position nella corsa a Muriel in vista del calciomercato estivo, ma attenzione a gennaio che potrebbe davvero cambiare tutto in questa sfida.

Mercato: Roma, Juve e Milan interessate a Muriel

Il Milan dovrà sfidare sul calciomercato Juventus e Roma per aggiudicarsi Luis Muriel. In particolare, i giallorossi potrebbero decidere di acquistarlo direttamente a gennaio e questo cambierebbe tutto in questa lotta.

Inutile dire che il club di Mourinho ha dei seri problemi in attacco e il colombiano potrebbe essere il nome giusto per la sua duttilità. La partenza di Shomurodov aprirebbe le porte a questa possibilità, poi resta da convincere l’Atalanta. La Dea chiede 15 milioni di euro per farlo partire. Una cifra difficile da spendere a gennaio, ma tutto naturalmente può succedere in questo calciomercato.

Ultime Muriel: la volontà del giocatore

Diciamo che Muriel non ha ancora sciolto definitivamente i dubbi sul suo calciomercato. Come detto, i rapporti con l’Atalanta non sono buoni, ma un addio di Gasperini a fine stagione potrebbe cambiare tutto e riaprire anche i discorsi di un possibile rinnovo di contratto.

Il discorso, comunque, sarà approfondito nelle prossime settimane e vedremo se l’addio sarà a gennaio o in estate oppure se alla fine continuerà con questa maglia.

Muriel
Il futuro di Muriel dipende molto dalla volontà dello stesso giocatore © Lapresse
Impostazioni privacy