Clamoroso Mbappè, lascia il Psg: nuovo top club dopo il mondiale

Kylian Mbappè via dal Psg dopo il mondiale torna a essere a sorpresa un’opzione importante nel calciomercato. Vicenda tutta particolare, il campione francese per il momento è concentrato sulla difesa del titolo ma all’orizzonte potrebbe esserci un’altra grande sfida.

Mbappè foto laPresse
Calciomercato, Mbappè ha uno spiraglio d’addio col Psg – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Mbappè non è intoccabile

Il calcio mondiale attende le grandi prestazioni del miglior campione. Tutto il Qatar e poi tutto il mondo attendono da Mbappè colpi spettacolari, è lui l’uomo copertina di questa rassegna insieme al pallone d’oro Karim Benzema.

Mbappè è tornato anche un argomento di calciomercato, un top club lo vuole strappare al Psg. Un affare di non poco conto, considerando il mega contratto che riceverà il francese per i prossimi anni, quasi avendo il potere di fare e di disfare tutto all’interno del Paris Saint Germain.

Dal Psg passa a un nuovo top club

Il potere così paventato dai media francesi è poi così effettivo all’interno della squadra? Questo è un dubbio, così come dipenderà molto dal mondiale anche lo stesso futuro del Paris Saint Germain. La proprietà qatariota potrebbe anche stancarsi del calcio, se le cose non andranno bene.

Un grande top club anche per questo ha puntato Mbappè, nel calciomercato è il Liverpool di Klopp a poter tentare il Psg. In particolare, il tecnico – secondo Defensa Central – nell’ultima riunione con la dirigenza inglese avrebbe fatto un solo grande nome, quello dell’attaccante transalpino.

Mbappè-Liverpool, gran desiderio per Klopp

Le chance di un trasferimento possono essere alte anche subito dopo il mondiale, proprio perché il corso degli eventi potrebbe mutare un po’ tutto. Al momento, in Francia non ci sono strascichi di polemiche tra il club e l’attaccante, ma le grandi trattative a volte nascono e si chiudono nel corso di una settimana.

Basterà trovare gli argomenti giusti, in questo caso una grande valigia piena di soldi. Mbappè dal Psg al Liverpool nel calciomercato confermerebbe l’egemonia della Premier League. Klopp sa bene come la sua squadra abbia bisogno di una grande scossa, un nuovo campione a disposizione cambierebbe decisamente tutte le gerarchie.

Deschamps e Mbappè foto LaPresse
Klopp lo desidera, ma al momento Mbappè avrà solo Deschamps da seguire – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy