Lazio: addio Luis Alberto, si chiude con uno scambio

Luis Alberto è sempre più vicino a lasciare la Lazio e durante il calciomercato invernale ci potrebbe essere uno scambio. Si tratta di un calciatore sicuramente molto importante anche ai fini del club biancoceleste e vedremo se alla fine questa trattativa decollerà.

Luis Alberto
Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio con uno scambio © Lapresse

Calciomercato: prendono Luis Alberto, si chiude con uno scambio

L’esperienza di Luis Alberto alla Lazio potrebbe chiudersi durante il calciomercato invernale e si parla di un possibile scambio. Sicuramente nelle prossime settimane le trattative potrebbero entrare nel vivo e non escludiamo la possibilità di arrivare ad una fumata bianca in questa trattativa considerando anche la necessità di trovare un sostituto.

Sono in corso tutte le valutazioni del caso per capire meglio la fattibilità di questa operazione anche dal punto di vista economico.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nel calciomercato invernale Luis Alberto potrebbe finire al Siviglia in prestito e la Lazio in cambio riceverebbe Delaney.

Mercato: ipotesi Lazio-Siviglia, le ultime

Lazio e Siviglia, quindi, starebbero lavorando ad uno scambio tra Luis Alberto e Delaney. La forma sarebbe quella del prestito e ci aspettiamo delle novità importanti già nelle prossime settimane.

Lo spagnolo ha ormai deciso di lasciare i biancocelesti e per questo motivo gli andalusi sono disposti a fare di tutto per strappare il sì del calciatore e dello stesso club capitolino. Da qui l’ipotesi di mettere sul piatto una proposta di scambio con Delaney. Vedremo nelle prossime settimane se questa ipotesi prenderà piede oppure il giocatore non convincerà Sarri e quindi assisteremo ad un cambio di programmi.

Ultime Luis Alberto: anche Atletico e Valencia su di lui

Il Valencia è sicuramente in vantaggio su Luis Alberto, ma non è assolutamente l’unica squadra interessata al calciatore in vista del calciomercato invernale. Su di lui ci sono anche Valencia e Atletico Madrid e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

L’unica certezza è rappresentata dall’addio alla Lazio visto che i rapporti sono ormai ai minimi storici.

Luis Alberto
Valencia e Atletico Madrid sono fortemente interessate a Luis Alberto © Lapresse
Impostazioni privacy