Inter, super offerta per Skriniar: dove giocherà nel 2023

Una super offerta per Milan Skriniar, si sta decidendo nel calciomercato il destino del difensore dell’Inter. Il calciatore nerazzurro è uno dei protagonisti fuori dal campo, i top club seguono con attenzione le sue vicende per il futuro.

Skriniar in nazionale foto LaPresse
Il destino del difensore Skriniar torna a essere in discussione – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Skriniar seguito dalle big

La prima parte di stagione è stata a luci e ombre. Quella di Milan Skriniar non è stata un’annata partita benissimo, la gara contro la Juventus è stata il simbolo delle difficoltà sin qui mostrate. Sta giocando deconcentrato? Questo è un mistero da chiarire e nelle prossime settimane si scopriranno anche i motivi.

Intanto, nel calciomercato c’è una grande offerta per Milan Skriniar, che coinvolge l’Inter. Una mossa decisa che sta decisamente cambiando le carte in tavola per il centrale difensivo, pronto ora a valutare al meglio il suo futuro.

Inter spiazzata, arriva l’offerta

Questione di amalgama sportiva ma anche di risultati da ottenere. Chi mette sul banco una grossa cifra sa che questo denaro deve essere poi visto con prestazioni concrete in campo, rendendo la difesa una sorta di fortezza.

Milan Skriniar ha ricevuto nel calciomercato un’offerta da 10 milioni annui dal Psg, che vuole strapparlo all’Inter. Secondo Tmw, questa è una proposta che ha il sapore del grande rilancio, mai sinora il club transalpino si era spinto così tanto sul calciatore che è in scadenza contrattuale al giugno 2023.

Psg torna deciso su Skriniar

La rotondità di questa cifra mette tutti in allarme in casa nerazzurra. Marotta aveva parlato di un’Inter pronta al rinnovo con Skriniar, andando a fare una propria offerta nel calciomercato. L’ad nerazzurro non certo si sarebbe spinto sino ai dieci milioni che sta offrendo al Paris Saint Germain, pur garantendo un lauto ingaggio al centrale difensivo.

Quest’ultimo ora dovrà prendere una decisione e anche in fretta, le settimane passano e il destino del calciatore comincia a innervosire i direttori sportivi. Che puntano a capire qualcosa in più ed eventuale a prendere una decisione. L’Inter nel post Skriniar punterebbe su Ndicka, Matturro e su un altro centrale d’esperienza, il Psg invece avrebbe altre alternative in mano.

skriniar con slovacchia foto LaPresse
Milan Skriniar è tra Psg e Inter, nel calciomercato offerta da 10 mln – CMTV.IT – foto LaPresse