Svolta CR7: lo stanno prendendo, dalla Spagna sono sicuri

Cristiano Ronaldo è pronto a trovare una nuova squadra durante il calciomercato invernale. Una squadra lo potrebbe prendere subito considerando anche il benestare del giocatore. Ora sono in corso tutti i ragionamenti del caso dal punto di vista economico. Ecco tutto quello che sappiamo.

Ronaldo Real
Ronaldo presto potrebbe trovare una nuova squadra © Lapresse

Calciomercato: stanno prendendo Ronaldo, ecco con chi firma

Cristiano Ronaldo durante il calciomercato invernale cambierà squadra e le sue idee sono molto chiare sulla destinazione. Al termine del Mondiale quasi certamente ci sarà un incontro con il Manchester United per capire se l’addio potrà avvenire a parametro zero, ma la strada dell’addio sembra essere ormai segnata e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Le squadre interessate al calciatore portoghese sono diverse, ma, secondo quanto riferito da Sport, l’intenzione del giocatore è molto chiara.

Cristiano Ronaldo vuole tornare al Real Madrid durante la prossima sessione di calciomercato e si è già offerto.

Mercato: Ronaldo vuole il Real Madrid, la palla passa a Perez

Cristiano Ronaldo è pronto a tornare al Real Madrid durante il prossimo calciomercato anche per soli sei mesi. L’infortunio di Benzema ha convinto il portoghese a rompere gli indugi e ribadire la propria volontà di aiutare la squadra di Ancelotti per la seconda parte di stagione a conquistare i traguardi prefissati.

L’accordo non sarebbe complicato da trovare, ma Perez non ama mai i ritorni e quindi deve convincersi prima del sì. Nei prossimi giorni magari ci saranno dei contatti con Mendes per valutare la fattibilità dell’operazione.

Ultime CR7: prima il Real e poi l’MLS

Per Ronaldo il ritorno al Real Madrid potrebbe essere momentaneo visto che il calciomercato estivo dovrebbe segnare il suo approdo in MLS. Dagli Stati Uniti sono sempre più certi che il portoghese chiuderà la carriera nel loro campionato e quindi vedremo se al termine della stagione si concretizzerà questo trasferimento.

Per il momento l’obiettivo è quello di ritornare a vestire la maglia del Real e aiutare Ancelotti nella seconda parte di stagione.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo potrebbe chiudere la carriera in MLS © Lapresse