Igor sta lasciando la Fiorentina: un top club lo compra nel 2023

La Fiorentina perde un altro pezzo, il brasiliano Igor sta per firmare per un top club nel calciomercato. Una mossa a sorpresa che delinea già quale saranno le trattative che partiranno per gennaio, movimenti che portano ad alcune sorprese importanti per l’organico di Vincenzo Italiano.

Igor fiorentina foto LaPresse
Il difensore Igor pronto per una nuova avventura sportiva – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Igor va in una big

Il suo percorso a Firenze ha avuto alti e bassi, ora potrebbe spiccare il volo quasi nel momento di maggiore stasi. La carriera di Igor senza dubbio è uno delle più strane, quando non sembrano esserci novità ecco allora che spunta una trattativa.

In particolare, nel calciomercato Igor è monitorato da un top club italiano, che può andare in trattativa con la Fiorentina. Il club viola non ritiene nessuno indispensabile, soprattutto considerando come la società voglia migliorare il suo organico con altri colpi.

Il brasiliano seguito da un top club

Opzioni importanti all’orizzonte. Come sottolinea Gazzetta, una squadra ha puntato il brasiliano che può giocare sia al centro che sulla fascia sinistra, da terzino o a tutta corsa da esterno, come nei primi tempi alla Spal. Proprio per questo, l’essere polivalente è un’arma in più che può essere una chiave di svolta.

Nel calciomercato è la Juve ancora una volta a bussare alla Fiorentina, Igor può andare nel top club bianconero. Una soluzione che crea malumore nella piazza gigliata, ma come spesso accade alla fine saranno le società ad agire indisturbate, come nei recenti casi di Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic.

Igor alla Juve, le opzioni per la trattativa

La trattativa per il difensore andrà vista nel dettaglio, probabilmente i bianconeri vorranno andare al tavolo delle operazioni proponendo alcuni pacchetti. Igor vuole un top club dopo la Fiorentina, la Juve nel calciomercato può offrire soluzioni diverse.

Le ipotesi sono di uno scambio per abbassare se non togliere la parte in denaro da versare. Alcuni nomi sono sul piede di partenza, partendo da Rugani che è ormai scivolato nelle gerarchie di Allegri in mezzo alla difesa. Nonché, ci sono talenti della next generation che potrebbero fare un’avventura diversa come Barbieri e Compagnon.

Igor e Milik foto LaPresse
Igor contro il suo futuro top club nel calciomercato, la Juve – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy