Colpo Nacho, arriva in Italia: una big lo compra dal Real

Nacho del Real Madrid può arrivare in Serie A, il Real Madrid lo sta cedendo a una big in Italia nel calciomercato. Proprio i media spagnoli danno in dirittura il trasferimento del difensore cresciuto da sempre nel club madrileno, tra Castilla e prima squadra dove ha vinto tutto.

Nacho Real - foto LaPresse
Calciomercato, dal Real in Italia una nuova missione per Nacho – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Nacho pronto per la Serie A

Potrebbe essere un colpo ad hoc, da effettuare senza grosse spese e con la massima resa. L’ideale per aggiustare la difesa e rimettersi così in pista nel campionato. Nacho del Real Madrid può diventare la grande occasione in Italia, nel calciomercato è un nome tornato di moda.

Il difensore madrileno potrebbe vivere un’esperienza importante nel nostro campionato, dopo una vita ala servizio del Real. Nuove motivazioni possono essere decisive per questo trasferimento, che potrebbe avvenire già a gennaio.

Nacho in Italia, le big sono pronte

Lo spagnolo può giocare sia da centrale che da terzino sinistro, è l’ideale quindi per mettere una pezza dove meglio si crede. Considerando come le squadre italiane sono carenti lì dietro, serve sempre un elemento pronto e soprattutto con un palmares di tutto rispetto: cinque sono le Champions League vinte, mica roba da poco.

Secondo As, nel calciomercato le big in Italia che seguono Nacho sono tre, ovvero Roma, Inter e Milan. Tre squadre che hanno bisogno di aggiungere necessariamente un tassello difensivo per la sessione invernale.

Tre squadre pronte per il difensore

Quella dello spagnolo potrebbe essere la soluzione perfetta. Non sarebbe nemmeno una questione di prezzo e di cartellino, quanto di motivazioni del calciatore e di prospettive che verranno mostrare in Serie A.

Nacho in Italia può essere affare importante nel calciomercato, partendo dalla Roma. Ha già un caso Karsdorp ed è alla ricerca di gente affidabile nelle retrovie. Mourinho ha allenato il ragazzo e sa cosa può attendersi, sarebbe un elemento pratico e senza fronzoli. Così come anche all’Inter servirebbe un calciatore con queste caratteristiche sul centro-sinistra, mentre il Milan aggiungerebbe esperienza a un reparto che alterna giovanissimi e gente più matura.

nacho in champions foto LaPresse
Lo spagnolo Nacho in Champions contro l’Atalanta in campo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy