Shock rossoneri, cambia la proprietà: mossa spiazzante del club

I rossoneri cambiano proprietà, il club ora entra nel caos con i tifosi che non sanno quale sarà materialmente il futuro della squadra. Succede anche questo in Italia, mentre si giocano i mondiali c’è chi – invece – ufficializza il nuovo organigramma.

Pallone al centro foto LaPresse
I rossoneri con il cambio di proprietà, club in ansia – calciomercatotv.it – foto laPresse

I rossoneri cambiano proprietà

Il destino di una squadra sta cambiando proprio in queste ore. I tifosi ora sono davvero allarmati per quanto sta avvenendo, con la fuga di notizie che stata anche ufficializzata dai canali social della squadra. Un lungo comunicato ha annunciato la variazione di proprietà per i rossoneri, il club ora avrà un nuovo vertice.

Una mossa che fa riflettere, ormai è consuetudine a campionato in corso quello di passare di mano. Nelle prossime settimane si cercherà di capire meglio quale sarà il futuro, se la squadra sarà rafforzata e se il tecnico rimarrà al suo posto.

Il club perde i vecchi soci

Non c’è stagione tranquilla in Italia, è il segno dei tempi. Il calcio moderno, quello che va a giocare i mondiali in un luogo senza tradizione calcistica ed è in mano alle tv, consegna sempre grande preoccupazione a piazze che vivono lo sport con passione.

In questo caso, sono i rossoneri della Nocerina a cambiare proprietà, anzi il capitale sociale del club è stato posto in maniera gratuita. I soci, come si evince dal comunicato stampa societario, hanno elencato i problemi che ruotano intorno alla Nocerina, dai costi che sono avanzati, al mancato impegno degli sponsor.

Nocerina al sindaco, cosa accadrà

Sarà il primo cittadino che avrà formalmente le quote della squadra. I rossoneri della Nocerina, club in Serie D, ora aspettano una nuova proprietà per un futuro che si fa molto incerto.

Decisione sicuramente sofferta quella di Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi, che hanno consegnato il titolo al sindaco Paolo Di Maio, in modo da poter coinvolgere altre forze imprenditoriali interessati alla squadra. Inoltre, se non ci saranno acquirenti, i soci procederanno alla messa in liquidazione della squadra, cessando così le attività calcistiche. Non c’è proprio pace per la Nocerina.

bandiera rossonera foto LaPresse
Nocerina senza pace, squadra ora consegnata nelle mani del sindaco – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy