Il tecnico torna in panchina: dà l’ok al nuovo club

Un tecnico torna in panchina approfittando della pausa per il mondiale, dando già disponibilità al club. Una situazione che va di corsa, così come dovrebbe andare la squadra con il suo arrivo. È tempo quindi di rimettersi in pista per uno tra Eusebio Di Francesco e Sinisa Mihajlovic.

Di Francesco e Mihajlovic foto LaPresse
Eusebio Di Francesco e Sinisa Mihajlovic – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il tecnico pronto a una nuova sfida

La pausa per i tornei non ha di certo impedito ai direttori sportivi di fare movimenti. Ci sono situazione da andare a decifrare e altre dove serve solamente un sostituto che possa ridare slancio a una squadra in crisi di risultati.

Un tecnico italiano è pronto al ritorno in panchina, il club punta le sue carte con un cambio netto. Di Francesco e Mihajlovic sono tra i nomi tornati in voga, certamente il ribaltone porterà anche a una rivoluzione per quanto riguarda il calciomercato.

C’è già l’ok per la panchina del club

Un mister più di tutti è carico e vorrebbe rifarsi del tempo perduto. Una situazione che lo porterebbe però all’estero, quindi a lasciare un campionato italiano che conosce molto bene, ma non se ne fa un cruccio. Sinisa Mihajlovic avrebbe dato la disponibilità a diventare tecnico dei Rangers, il club attende una svolta in panchina.

Per Daily Mirror, gli scozzesi hanno in lizza anche il mister esonerato due mesi fa dal Bologna, che potrebbe ripartire così con un’altra avventura.

Mihajlovic-Rangers, opportunità in Scozia

Il mister serbo avrebbe dato massima disponibilità agli scozzesi, proprio perché è tanta la voglia di ripartire e di restare poco a casa. Sarebbe una missione ben diversa rispetta a quella italiana, i Rangers chiedono un riscatto dopo l’esonero di Giovanni Van Brochnost, in lizza c’è anche Peter Bosz.

Mihajlovic nuovo tecnico dei Rangers è in dirittura d’arrivo, il club è colpito dalla determinazione per la panchina. Frutto di anni in Serie A, dove è capitato un po’ di tutto. Dalle salvezze conquistate con tenacia, alle annate un po’ flop, passando per le piazze sempre difficili da gestire come quella della Milano rossonera e della Torino granata.

mihajlovic seduto foto LaPresse
Il tecnico Mihajlovic si candida per la panchina dei Rangers, club scozzese – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy