Colpo Ilic in Serie A: va in una big, affare da 20 MLN

Ivan Ilic durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare il Verona e approdare in una big di A. Il club scaligero ha chiesto 20 milioni di euro per lasciarlo partire ed ora sta al club decidere di affondare il colpo subito o magari aspettare una uscita.

Ilic Juve
Ilici a gennaio potrebbe andare in una big © Lapresse

Calciomercato: Ilic resta in Serie A, va in una big

Ivan Ilic potrebbe durante la prossima sessione di calciomercato trasferirsi in una big di Serie A. Il Verona, a differenza di quanto successo in passato, non ha nessuna intenzione di opporsi alla sua cessione e per questo motivo la strada di un addio si fa percorribile anche se non sarà semplice per questioni economiche.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Verona per lasciar partire il suo centrocampista chiede 20 milioni. Una cifra non sicuramente semplice da raggiungere a gennaio.

Ma Ilic è finito nel mirino della Juventus in vista del calciomercato invernale e toccherà ai bianconeri decidere se affondare il colpo o no.

Mercato: Ilic alla Juventus solo in caso di una cessione

Il trasferimento di Ilic dal Verona alla Juventus durante il calciomercato invernale potrebbe avvenire solo in caso di una cessione. L’addio di Weston McKennie dovrebbe consentire ai bianconeri di affondare il colpo e provare a regalare ad Allegri un giocatore importante in rosa.

Naturalmente in caso contrario il discorso quasi certamente si rimanderà a giugno e questo rischia di complicare e non poco la situazione. Sono diverse, infatti, le squadre interessate al centrocampista e il Verona non sembra essere intenzionato ad aspettare l’estate per chiudere la cessione.

Ultime Ilic: c’è anche la Lazio

C’è anche la Lazio sulle tracce di Ilic in vista del calciomercato invernale. Il centrocampista è diventato l’obiettivo numero uno in caso di partenza di Luis Alberto, ma anche in questo caso non si tratta di un colpo semplice considerando la questione economica.

I 20 milioni di euro sono una cifra importante e non semplice da spendere dai biancocelesti. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quae sarà il futuro del serbo.

Ilic
Anche la Lazio segue da vicino Ilic: è lui il prescelto per sostituire Luis Alberto © Lapresse
Impostazioni privacy