Inter: Marotta scatenato, in estate arriva anche lui

L’Inter inizia a guardare con attenzione al calciomercato estivo e il sostituto di Brozovic potrebbe arrivare dalla Turchia. Si tratta di una trattativa non semplice per diversi motivi, ma il club nerazzurro sembra intenzionato a vincere ancora una volta questa scommessa. Le ultime.

Kadioglu Inter
L’Inter potrebbe pescare in Turchia durante il prossimo calciomercato estivo (foto screenshot Instagram)

Calciomercato: Inter scatenata, arriva anche lui in estate

L’Inter inizia a guardare con attenzione al calciomercato estivo e saranno diversi i colpi da mettere a segno da Marotta. I nomi sul taccuino sono molti e i nerazzurri quasi certamente dovranno trovare anche il sostituto di Brozovic considerando anche le diverse richieste che ha il croato.

E, secondo quanto riferito da Aspor.com, i nerazzurri hanno messo nel mirino un centrocampista del Fenerbahce. Si tratta di un colpo non semplice, ma un tentativo Marotta lo farà.

L’Inter starebbe seguendo da vicino per il calciomercato estivo Ferdi Kadioglu, uno dei talenti più puri del Fenerbahce che è pronto al grande salto.

Mercato Inter: per Kadioglu servono 25 milioni di euro

L’Inter segue da vicino Kadioglu in vista del calciomercato estivo, ma non sarà semplice convincere il Fenerbahce a lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. E’ questa, infatti, la valutazione del club turco del suo centrocampista e vedremo se alla fine ci sarà la possibilità.

Naturalmente si tratta di un colpo importante considerando l’età (classe 1999) e le prestazioni che ha messo in campo in questa prima parte della stagione. L’interesse c’è, resta da capire se ci sarà la possibilità di arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro per una questione economica.

Ultime Kadioglu: anche il Napoli sulle sue tracce

Non solo l’Inter interessa a Kadioglu in vista del calciomercato estivo. Sul centrocampista, infatti, ci sarebbe anche il Napoli e il club partenopeo sicuramente è un avversario molto complicato per i nerazzurri in questo duello.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine una delle due squadre riuscirà a piazzare un colpo importante anche in vista della prossima stagione.

Kadioglu
Anche il Napoli segue da vicino Kadioglu per la prossima stagione (foto screenshot Instagram)
Impostazioni privacy