CR7 lascia lo United: è ufficiale, pronta la nuova squadra

Cristiano Ronaldo ha ufficialmente rescisso con il Manchester United. Ora per lui ci saranno giorni intensi per trovare la nuova squadra e diciamo che un club sembra essere nettamente favorito. L’annuncio arriva subito dopo i Mondiali? Ecco cosa sappiamo e cosa potrebbe succedere.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ha ufficialmente rescisso il contratto con lo United © Lapresse

CR7 rescinde con lo United: ecco dove va

E’ ufficialmente finita l’avventura tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United: il portoghese ha rescisso il contratto ed ora potrà accordarsi con una nuova squadra. Sembra essere molto difficile un annuncio immediato, ma subito dopo l’esperienza al Mondiale potrebbe arrivare il tanto atteso annuncio e quindi vedremo cosa succederà.

Ma il calciatore ha le idee molto chiare sul suo futuro e sicuramente spingerà per la soluzione che per lui è quella ideale. Naturalmente non sarà semplice arrivare ad un accordo.

Ma Cristiano Ronaldo vuole il Real Madrid e la rescissione con il Manchester United potrebbe facilitare questa opzione.

Calciomercato: terminata l’avventura di Ronaldo con il Manchester United

E’ ufficialmente terminata la seconda avventura di Cristiano Ronaldo con il Manchester United. La rescissione era ormai nell’aria, ma nessuno poteva immaginare una decisione immediata e questo potrebbe rappresentare anche il fatto che da parte del portoghese la nuova squadra è già stata trovata.

Vedremo se alla fine arriverà presto l’annuncio oppure alla fine la rottura immediata è stata decisa per i problemi avuti in passato e ci vorrà del tempo per trovare la sua nuova squadra. Sicuramente per ora la testa è al Mondiale e vedremo cosa accadrà al termine dell competizione.

Ultime Ronaldo: Real Madrid grande favorito

Il Real Madrid è la grande favorita nella corsa a Ronaldo dopo la rescissione con il Manchester United. Il portoghese più volte ha ribadito la propria volontà di tornare in Spagna anche per soli sei mesi e la possibilità di acquistarlo a parametro zero rappresenta una chance molto importante.

Naturalmente la parola decisiva toccherà a Perez e altre squadre sono pronte ad affondare il colpo per regalarsi un calciatore molto importante.

Ronaldo
Il Real Madrid è il grande favorito nella corsa a Ronaldo © Lapresse