Svolta Joao Felix: arriva in Serie A, svelata la formula

Joao Felix durante il calciomercato invernale potrebbe sbarcare in Serie A vista la rottura con l’Atletico Madrid. E dalla Spagna svelano la formula di questo trasferimento che, come detto, dovrebbe sicuramente essere fondamentale per consentire alla squadra di fare il salto di qualità.

Joao Felix
Svelata la formula del possibile trasferimento di Joao Felix in Serie A © Lapresse

Calciomercato: Joao Felix in Serie A, svelata la formula

Joao Felix durante il calciomercato invernale potrebbe lasciare l’Atletico Madrid e trasferirsi in Serie A. Dalla Spagna danno ormai per certa la decisione dello stesso calciatore di lasciare il club di Simeone e non possiamo assolutamente escludere l’ipotesi di un approdo nel nostro campionato considerando la volontà del calciatore di rilanciarsi.

E, come riportato da Sport, il suo entourage starebbe lavorando ad una formula molto utile per le nostre squadre come Milan, Inter o Juventus.

Joao Felix, infatti, potrebbe sbarcare in Serie A durante il calciomercato invernale con la formula del prestito. Una chance sicuramente importante da sfruttare il prima possibile.

Mercato: le squadre interessate a Joao Felix

Sono diverse le squadre di Serie A che potrebbero decidere di affondare il colpo per arrivare a Joao Felix durante il calciomercato invernale. La Juventus è alla ricerca di un calciatore di talento e la formula del prestito potrebbe consentire ai bianconeri di acquistare un calciatore importante anche in chiave futura.

Attenzione a Milan e Inter. Entrambe le squadre sono alla ricerca di quel giocatore che possa far scattare la scintilla e diciamo che il portoghese è uno di questi. Ma resta da capire la volontà dello stesso lusitano di approdare in Italia.

Ultime Joao Felix: la volontà del calciatore

Il passaggio di Joao Felix in Serie A durante il calciomercato invernale potrebbe essere frenato dalla volontà del calciatore. Non è un mistero che il portoghese sogna di giocare nel Barcellona e quindi ci aspettiamo un tentativo per strapparlo all’Atletico Madrid.

Ma, come detto, si tratta di ipotesi che dovranno essere affrontate e valutate nelle prossime settimane visto che per il momento il giocatore è concentrato sul Mondiale.

Felix
Per il trasferimento di Joao Felix sarà decisiva la volontà del calciatore © Lapresse