Inter: addio Dumfries, dalla Spagna il sostituto

Durante il calciomercato estivo l’Inter potrebbe cedere Dumfries e il sostituto quasi certamente arriverà dalla Spagna. Non sarà semplice concludere la trattativa considerando la concorrenza, ma la volontà c’è e ci aspettiamo un tentativo già nei prossimi mesi.

Dumfries Inter
Il sostituto di Dumfries potrebbe arrivare dalla Spagna © Lapresse

Calciomercato Inter: colpo dalla Spagna, arriva in estate

In casa Inter si guarda con attenzione al calciomercato estivo e dalla Spagna potrebbe arrivare il sostituto di Dumfries. Come ben sappiamo, l’olandese è il primo indiziato a lasciare i nerazzurri per consentire a Zhang di mettere i conti in ordine e quasi certamente per al posto dell’olandese arriverà un talento importante per consentire anche di non avere spese eccessive.

E, secondo fichajes.net, i nerazzurri hanno messo nel mirino uno dei talenti più puri che attualmente si stanno mettendo in evidenza nel campionato spagnolo.

L’Inter sta seguendo da vicino in vista del calciomercato estivo Ivan Fresneda, un giocatore che sembra essere pronto ormai al grande salto.

Mercato Serie A: tutti pazzi per Ivan Fresneda

Non solo l’Inter ha messo gli occhi su Fresneda in vista del calciomercato estivo. Sul 18enne, almeno stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, c’è anche il forte interesse di Juventus, Milan e Roma senza dimenticare il Siviglia.

La Serie A, però, sembra avere una chance in più e per questo motivo ci aspettiamo di vedere il terzino nel nostro campionato a giugno. Per il momento Inter e Juventus in pole position visto che in quel ruolo avranno sicuramente bisogno di rinforzi in estate. Attenzione alla Roma che potrebbe lasciar partire Karsdorp e anticipare la concorrenza. Più indietro Milan e Siviglia.

Ultime Inter: Dumfries verso la Premier

L’Inter punterà tutto su Fresneda durante il calciomercato estivo subito dopo la partenza di Dumfries. Nessuno scambio, quindi, per l’olandese che sembra essere sempre più vicino all’arrivo in Premier League.

Il Chelsea è pronto a fare pazzie per l’esterno e già nelle prossime settimane i discorsi potranno entrare nel vivo. Vedremo se alla fine ci sarà la fumata bianca.

Dumfries
Per Dumfries si fa sempre più strada l’ipotesi Premier League © Lapresse
Impostazioni privacy