Francia, nuova tegola per Deschamps: infortunio al ginocchio

Brutte notizie per la Francia e Deschamps: un calciatore si è fermato durante la partita contro l’Australia. Ed ora per lui i tempi di recupero potrebbero essere molto più lunghi. Non si esclude addirittura che la competizione iridata sia finita qui. Ecco tutto quello che sappiamo.

Hernandez infortunio
Brutte notizie per la Francia: un giocatore si fa male per infortunio © Lapresse

Francia: ancora un infortunio, si ferma un big

Non c’è pace per la Francia in chiave infortuni: un calciatore si è fermato nella sfida contro l’Australia e per lui il Mondiale potrebbe essere finito qui. Le sue condizioni naturalmente saranno valutate nelle prossime ore, ma le sensazioni non sono positive ed è alto il rischio di non vederlo in campo in futuro.

Nelle prossime ore si effettueranno tutti i controlli del caso per capire i tempi di recupero e naturalmente valutare l’entità del problema.

Lucas Hernandez ha avuto un infortunio al ginocchio e questo lo potrebbe tenere fuori dal campo per diverso tempo anche se non si hanno certezze.

Infortunio Hernandez: i tempi di recupero

C’è sicuramente apprensione per le condizioni di Lucas Hernandez dopo questo infortunio. Il ginocchio si è girato e per lui il Mondiale potrebbe essere finito qui anche se non si hanno ancora certezze e bisognerà aspettare la giornata di domani per avere un quadro più chiaro della situazione.

La speranza è sicuramente quella di rivederlo in campo il prima possibile, ma sembra essere molto complicato considerando l’entità del problema. Non una buona notizia per Deschamps visto che la competizione iridata è molto lunga e si deve contare su tutti i giocatori per ambire a traguardi importanti.

Ultime Francia: Theo Hernandez pronto a sfruttare questa chance

L’infortunio di Lucas Hernandez apre la strada a Theo. E’ proprio lui il favorito sulla fascia sinistra per sostituire il fratello e quindi vedremo se alla fine l’assenza del giocatore del Bayern Monaco non peserà.

Sicuramente la strada del Mondiale è ancora lunga e per Deschamps la notizia non è positiva. Ma il tecnico è pronto a fare di necessità virtù.

Hernandez
Grande chance per Hernandez dopo l’infortunio del fratello Lucas © Lapresse
Impostazioni privacy