Juve, nuovo problema per Di Maria: cos’è successo in Qatar

Finita Argentina-Arabia Saudita, la Juve si è accorta di avere un altro problema con Angel Di Maria. Ed è ciò che sta emergendo anche nel post gara, dove si stanno facendo le valutazioni sul calciatore argentino, sempre più un elemento misterioso per i bianconeri.

Di Maria - foto LaPresse
Sconfitte e recriminazioni per l’Argentina di Angel Di Maria – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, il Fideo fa preoccupare

Sicuramente una partita imprevedibile, i bookmakers davano addirittura a 26 la vittoria dell’Arabia Saudita, protagonista del grande colpo al mondiale. L’Argentina perde ed è criticata, uno dei leader è finito nel mirino di tutti.

Di Maria continua a essere un problema in campo, la Juve ha guardato preoccupata la situazione. Che potrebbe ora portare ad altre conseguenze, lasciando così ancor più nel dubbio i tifosi e la società bianconera.

Problema Di Maria, cosa succede

L’argentino intanto ha avuto un leggero fastidio nel corso della gara, e questo ne ha condizionato decisamente i movimenti in campo. La Juve però si è accorta che Di Maria ha ancora un problema fisico a condizionarlo, probabilmente anche dal punto di vista psicologico.

Prova ne è il secondo tempo giocato, qualche spunto c’è stato ma mai con determinazione o particolare cattiveria. Come a volersi preservare e, per togliere ogni dubbio, saranno valutate le sue condizioni nelle prossime ore, secondo la Rai. 50mila tweet hanno reso il calciatore – intanto – come uno dei più analizzati su Twitter.

Malanni e critiche per l’argentino

I social si stanno scatenando, i tifosi della Juventus e gli sportivi italiani hanno guardato con attenzione la prestazione del Fideo, lontano parente rispetto a quello che strabiliava nel Real e nel Psg. La promessa dei tre assist in un video della Juve sono già un ricordo, Di Maria è stato quasi un problema in campo.

La tifoseria sembra essersi quasi spaccata a metà, qualcuno incoraggia l’argentino, ma in molti hanno praticamente bersagliato l’attaccante. Sia per la prestazione in campo, nonché per essere rimasto sul terreno di gioco per cento minuti, cosa mai avvenuta con la maglia bianconera. Tifosi quindi che non perdonano nulla all’argentino, nemmeno il fatto di aver usato… la Juve solo per prepararsi al mondiale.

di maria al mondiale foto LaPresse
Juve, Di Maria sconfitto in Qatar diventa il problema dei tifosi – calciomercatotv.it – foto LaPresse