Svolta Gomez: ritorna in Serie A, arriva subito

Il Papu Gomez durante il calciomercato invernale potrebbe ritornare in Serie A. Un club ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione. C’è una clausola che rende complicata la fumata bianca, ma la volontà del calciatore in questo senso potrebbe essere fondamentale.

Gomez Verona
Un club italiano proverà a portare in Serie A a gennaio il Papu Gomez © Lapresse

Calciomercato: arriva Gomez, ecco con chi firma

Il Papu Gomez durante il calciomercato invernale potrebbe finalmente tornare in Serie A e rilanciarsi dopo un periodo non facile. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un club ha già fatto un sondaggio per valutare meglio la fattibilità di questa operazione anche se non sarà per nulla semplice e quindi vedremo cosa succederà.

Esiste, infatti, una clausola che mette in bilico questo colpo, ma il club sta ragionando su come aggirare questo ostacolo.

Il Verona ha voglia di riportare Gomez in Serie A durante il calciomercato invernale e sono già in corso tutti i contatti con gli andalusi per capire la fattibilità di questa operazione.

Mercato: Gomez al Verona, c’è un ostacolo

Il ritorno in Serie A di Gomez durante il calciomercato estivo è bloccato da una clausola fissata dall’Atalanta. Infatti, in caso di un passaggio ad un club italiano, il Siviglia sarebbe costretto a pagare alla squadra orobica una cifra ulteriore di 8 milioni di euro.

Per questo motivo la stessa squadra andalusa potrebbe decidere di non optare per questa opzione e magari puntare su altri obiettivi. Vedremo se alla fine qualcosa cambierà oppure la clausola citata in precedenza non consentirà di arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Ultime Gomez: Cincinnati favorito

Proprio questa clausola rende molto difficile il ritorno di Gomez in Serie A. Il Cincinnati sembra essere leggermente favorito in questa lotta con il Verona, ma alla fine l’ultima parola spetterà al giocatore e solamente dopo il Mondiale avremo un quadro molto più chiaro sul futuro dell’Atalanta.

Sicuramente gli scaligeri sono il lavoro per cercare di trovare una soluzione e magari regalare il calciatore a Bocchetti. Ma, come detto, non è assolutamente semplice.

Gomez
Il Cincinnati sembra essere favorito nella corsa a Gomez © Lapresse