Juventus: addio improvviso, saluta a gennaio

Il calciomercato invernale della Juventus potrebbe vedere una cessione improvvisa e non preventivata. Un club sembra essere pronto a fare sul serio per il giocatore ed ora la palla passa direttamente in mano ad Allegri. Darà il via libera a questa cessione?

Soulé Sampdoria
La Juventus potrebbe perdere uno dei talenti durante il calciomercato invernale (foto screenshot Instagram)

Calciomercato: addio alla Juventus, resta in Serie A

La Juventus dei giovani potrebbe perdere uno dei suoi pezzi pregiati durante la prossima sessione di calciomercato. Si tratta naturalmente di una ipotesi, ma un club di Serie A ha messo nel mirino il talento bianconero e sarebbe pronta a fare di tutto pur di regalarlo al proprio allenatore.

Naturalmente la decisione finale spetta ad Allegri e non escludiamo che il tecnico, viste le difficoltà registrate in questo inizio di campionato, decida di opporsi alla cessione.

Ma, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la Sampdoria è pronta a fare di tutto per regalare Soulé della Juventus a Stankovic durante il calciomercato estivo.

Mercato: Sampdoria su Soulé, la formula

La Sampdoria presto potrebbe bussare alla porta della Juventus per capire la fattibilità dell’operazione Soulé durante il calciomercato invernale. L’ipotesi è quella di un trasferimento secco di sei mesi e quindi una chance per il giocatore di trovare continuità e mettere in mostra tutte le sue qualità.

Naturalmente i bianconeri e lo stesso giocatore chiederanno delle garanzie visto che alla fine Allegri ci ha puntato molto e non escludiamo che possa trovare spazio in Europa League da febbraio. Quindi solo in caso di un posto da titolare, Soulé potrebbe decidere di accettare questa nuova sfida.

Ultime Juventus: i giovani sono in rampa di lancio

La partenza di Soulé direzione Sampdoria potrebbe essere l’unica in casa Juventus durante il calciomercato invernale per quanto riguarda i giovani. Infatti, Fagioli e Miretti sono ormai parte integrante della rosa bianconera e difficilmente partiranno. Lo stesso vale anche per Gatti nonostante il poco spazio e le prestazioni non sicuramente all’altezza.

Resta da capire il futuro di Kaio Jorge. Ma il cambio modulo potrebbe consentire al brasiliano di restare e magari trovare anche spazio.

Soulé
Soulé potrebbe essere l’unico giovane a lasciare la Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy