Serie A: ritorna Pallotta, annuncio imminente

James Pallotta è pronto a ritornare in Serie A dopo l’esperienza alla guida della Roma. L’imprenditore americano sembra essere pronto ad acquistare un club e riportare in Italia anche Franco Baldini. Ecco le ultime notizie e cosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Pallotta Samp
Pallotta presto potrebbe tornare nuovamente in Serie A: le ultime © Lapresse

Serie A: riecco Pallotta, è fatta per il suo ritorno

Le strade di James Pallotta e della Serie A potrebbero incontrarsi nuovamente nelle prossime settimane. L’ex presidente della Roma non ha mai dimenticato il nostro campionato e c’è sicuramente tanta voglia di ritornare e dimostrare di essere ancora capace di ottenere risultati importanti.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, l’imprenditore americano potrebbe già nelle prossime settimane arrivare ad una conclusione importante ed iniziare questa nuova avventura.

Pallotta è pronto a prendere in mano la Sampdoria per riportare i doriani nelle posizioni della classifica che competono al club ligure. Una novità sicuramente importante considerando le diverse cose successe in passato.

Ultime Sampdoria: Pallotta, Baldini e….

Naturalmente James Pallotta non ha nessuna intenzione di muoversi da solo per comprare la Sampdoria e in questa trattativa un ruolo importante lo avrà anche Franco Baldini. La coppia che abbiamo già visto in giallorosso, quindi, è pronta a ricomporsi per portare il club doriano di nuovo in alto in Italia.

E non è assolutamente finita qui. Pallotta, infatti, sarebbe intenzionato a puntare anche su Gianluca Vialli. Non è chiaro il ruolo che avrà l’ex attaccante dei doriani, ma la sua presenza sarà fondamentale anche nel rapporto con i tifosi. Insomma, un quadro che inizia ad essere sempre più chiaro.

Panchina Sampdoria: Pallotta ha le idee chiare

L’arrivo di Pallotta non dovrebbe cambiare la situazione sulla panchina della Sampdoria. Mattia Baldini, figlio di Franco e attuale direttore sportivo in pectore del club, è la figura di riferimento di Stankovic e quindi diciamo che alla fine questo rapporto dovrebbe facilitare la permanenza del serbo.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma il futuro della Sampdoria sembra essere ormai vicino a definirsi.

Pallotta
Pallotta pronto a confermare Stankovic sulla panchina della Sampdoria © Lapresse